NewsPersona 5: Royal

Persona 5 Royal – Rilasciato nuovo trailer durante lo streaming ufficiale

Mostrati dettagli inediti sulla nuova versione di Persona 5

Atlus, durante uno streaming ufficiale, ha rilasciato un nuovo trailer di Persona 5 Royal mostrando delle nuove aree di gioco ed un nuovo personaggio.

Un ragazzino misterioso

In questo trailer, fra varie scene già presenti nei precedenti teaser, possiamo notare alcune location mai viste prima, come un intero nuovo palazzo e un’area inedita di Mementos. E’ proprio all’interno di Mementos, inoltre, che potremo trovare un nuovo personaggio misterioso.

Non sappiamo molto di lui, se non che ha le fattezze di un ragazzino ed ha degli occhi gialli. Quest’ultima caratteristica in particolare può farci presupporre che lui sia un nuovo “assistente” di Igor.

E’ stato poi mostrato brevemente il terzo Persona di Makoto, chiamato Agnes (nome dato da Adam of Usk alla Papessa Giovanna, ispirazione del suo primo Persona).

Alla fine del trailer possiamo dare una prima occhiata alla Straight Flush Limited Edition, anche se non sono ancora state rilasciate informazioni per un eventuale rilascio in occidente.

Per maggiori dettagli in merito, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo sul trailer di Kasumi, nel quale parliamo anche nel dettaglio dei contenuti di questa edizione.

Persona 5 Royal uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 31 Ottobre 2019 e nel corso del 2020 anche in America ed Europa.

Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata ai teaser dedicati a Ryuji Sakamoto, dove son stati annunciati i Persona finali, e a Morgana.

Per saperne di più su Persona 5 e la serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close