News

Bloodstained: Ritual of the Night, team concentrato sulla versione Switch

Spostati alcuni update per le altre console

Il creatore di Bloodstained: Ritual of the Night Koji Igarashi ha dichiarato che il team sta concentrando le proprie risorse sulla versione Switch.

I problemi del porting Switch hanno la massima priorità

Non è ignoto, infatti, che tra tutte le versioni rilasciate sia stata la versione per Nintendo Switch ad aver avuto più problemi, con performance di gran lunga peggiori rispetto alle controparti per le altre console.

Il team di sviluppo ha per questo deciso di concentrare gran parte della sua attenzione su di essa. Alcuni update son già stati rilasciati, ma per ora non sono ancora stati risolti i diversi problemi che la affliggono.Bloodstained: Ritual of the Night Fix Versione Switch Gameplay

Il senior community manager Jason Ryan ha poi aggiunto sulla pagina Kickstarter del gioco che risolvere tutti questi problemi richiederà del tempo essendo un “processo lento” e che probabilmente tutti gli aggiustamenti usciranno con un’unica grande patch, anche se non è riuscito a specificare una data d’uscita precisa.

A causa di questo, gli update 1.006 di Xbox One e l’update 1.04 di Playstation 4 son stati rimandati, il primo per fine Agosto e il secondo per il mese prossimo. Lo IGA Back Pack DLC e la versione 1.04 per PC usciranno invece come da programma.

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile per PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete maggiori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre guide in merito, dedicate al gioco in generale, al viaggio rapido e alla personalizzazione.

Fonte: vg24/7

 

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close