Marvelous Europe – Ecco la lineup del Gamescom

Marvelous Europe ha rivelato la propria lineup per il Gamescom 2019, evento che si terrà dal 20 al 24 Agosto alla Koelnmesse di Cologne, in Germania.

Ecco di seguito la lista completa:

Ulteriori dettagli sui giochi di punta e i trailer dei vari titoli:

Granblue Fantasy: Versus (PlayStation 4)

In Granblue Fantasy: Versus  forza, abilita e spirito, di più personaggi della serie si scontrano nella ricerca del vero campione dell’arena.

A partire da Gran, il protagonista di Granblue Fantasy, che viaggia con il suo compagno alato Vyrn e Lyria, la misteriosa ragazza che gli ha salvato la vita.

Altri personaggi presenti saranno Katalina, un ex cavaliere imperiale che a giurato di proteggere le perone a cui tiene, Charlotta, il virtuoso capitano dell’Ordine dei Santi Cavalieri di Lumiel, Lancillotto, un maestro spadaccino e, infine Ferry, un fantasma che usa una frusta e gli spettri di animali domestici.

Sviluppato da Arc System Works e Cygames, il titolo sarà pubblicato in Europa da Marvelous Europe Limited ed uscirà per PlayStation 4 nel 2019.

Rune Factory 4 Special (Switch)

Vivi l’avventura fantasy del titolo gestionale RPG di fama mondiale come mai prima d’ora, attraverso una splendida grafica HD in una versione completamente rimasterizzata.

Vivi le gioie dell’agricoltore come coltivare, pescare e alleva i mostri vecchi e nuovi, mentre gli esploratori esperti saranno felici di scoprire un mondo completamente nuovo. Prova la modalità Newlywed, nuova aggiunta che introduce episodi speciali dedicati alla vita coniugale e inedite scene di gioco.

Inoltre è stata aggiunta una modalità di difficoltà ancora più elevata per i giocatori esperti che permette di affrontare una sfida degna delle loro abilità.

Sviluppato da Marvellous Inc. e pubblicato in Europa da Marvellous Europe Limited, Rune Factory 4 Special uscirà questo inverno per Nintendo Switch.

Sakuna: Of Rice and Ruin (PlayStation 4, Switch, PC)

Sakuna: Of Rice and Ruin combina azione a scorrimento laterale con una profonda simulazione di artigianato e agricola.

I giocatori assumono il ruolo di Sakuna, una dea del raccolto viziata che è stata bandita su un’isola pericolosa insieme a un gruppo di umani emarginati.

Mentre sta esportando gli splendidi e pericolosi ambienti dell’isola, troverà una piccola casa situata in un villaggio di montagna. Per dimostrarsi degna del suo titolo da dea dovrà raccogliendo riso e migliorare la vita degli umani.

Oltre a donare una nuova interpretazione della mitologia giapponese, il gioco è una lettera d’amore ai giochi d’azione.

Creato da Edelweiss e pubblicato in Europa da Marvelous Europe Limited, Sakuna: Of Rice and Ruin uscirà questo inverno.

Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition (PlayStation 4, PC)

Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition presenta il DLC precedentemente rilasciato ed una nuova grafica ad alta definizione per PlayStation 4 e PC (tramite Steam).

Diversi anni dopo No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la sua vita in una roulotte in sud america insieme al suo gatto domestico Jeane.

Le sue giornate si alternano tra l’aria aperta, l’assoluta libertà e molti videogiochi … Questo fino a quando Badman, il padre del avversario di Travis in Bad Girl, si presenta per vendicare la morte del figlio.

Sviluppato da Grasshopper Manufacture e Marvelous Inc, Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition sarà pubblicato in Europa per PlayStation 4 da Marvelous Europe Limited in uscita il 17 ottobre 2019.

Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition sarà pubblicato anche per PC tramite Steam.

Trailer di Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition

Trailer di BurgerTime Party!

Trailer di Granblue Fantasy: Versus

Trailer di Heroland

Trailer di Rune Factory 4 Special

Trailer di Sakura: Of Rice and Ruin

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply