WENT: Refactor – Visual Novel in stile cyberpunk in arrivo su PlayStation 4

WENT: Refactor, una visual novel in stile cyberpunk, sta arrivando su PlayStation 4 insieme alla precedentemente annunciata versione per PC.

Il gioco è stato annunciato dal publisher Indienova e dallo sviluppatore Soul Smelt Studio al ChinaJoy di quest’anno.

Nonostante il gioco supporti attualmente solo la lingua cinese, lo sviluppatore Soul Smelt Studio ha dichiarato di considerare l’opzione di localizzare il gioco in altre lingue.

Descrizione della pagina Steam

WENT: Refactor è una visual novel in stile cyberpunk con meccaniche puzzle uniche.

Dopo la fine del mondo, in una città isolata basata sull’alta tecnologia per il suo sostentamento, come uno degli inquisitori in questa città fortemente incentrata su un sistema gerarchico, vesti i panni di una ragazza che può leggere le menti hackerando protesi cerebrali.

Mentre stai lavorando ad un caso, ti imbatti in qualcosa che è stato insabbiato con cura…

Passo dopo passo ti avvicini al pericolo e forse alla verità?

Caratteristiche principali

Cerca risposte a tutto: Esplora ogni zona della città e trova ogni possibile indizio, conosci persone e entità per investigare sui dettagli del caso. Cerca ogni possibile prova e scava a fondo nella storia dietro alla tua città e impara a conoscerne il complicato passato e il relativamente incerto presente della nostra civilizzazione.

Fai le tue scelte: La storia è piena di esempi di gente che non prende rischi. Infatti, vive tranquillamente senza mai rischiare per un qualcosa di migliore. Sii un difensore della legge, o prova ad infrangerla cercando di inseguire la natura umana?

Leggi nella mente delle persone per scoprire la verità: resta aggiornato su quello che la gente dice. Devi sapere come si parla con le persone, come farle uscire allo scoperto e smascherare la loro umanità.

Scopri ogni informazione chiave nascosta in ogni scena e dialogo. Scegli le informazioni adatte per fare breccia nelle barriere psicologiche delle persone e immergiti nei loro pensieri.

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuto a pane e Playstation ho sempre apprezzato ogni genere di videogioco con una forte passione per il genere simulativo. Amante della tecnologia e dei computer mi piace armeggiare con hardware di varie generazioni.

Leave a Reply