Cadence of Hyrule – Aggiornamento 1.0.2 aggiunge Achievement e il “Beat Rumble”

Brace Yourself Games ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo gioco ispirato alla saga di The Legend of Zelda, Cadence of Hyrule.

Questo tipo di update è molto più grosso rispetto al precedente 1.0.1,  che aggiustava semplicemente dei bug minori.

Sono stati aggiunti gli achievement e una modalità “Beat Rumble” che farà vibrare il controller ogni volta che si è in battaglia.

Tutta la patch note

Tutta la patch note è disponibile sul canale Discord di Brace Yourself Games, che vi presentiamo di seguito.

Tutti gli Achievement potete invece vederli su Reddit.

  • Aggiunti gli achievement
  • Aggiunte categorie nella classifica generale per il co-op. Se il co-op è usato in ogni punto durante una run, la run diventerà una run “co-op” per ragioni di classifica.
  • Aggiunti piccoli dettagli ai punteggi della classifica a tempo
  • Aggiunto “(solo <personaggio>) ” “flyaway” quando un giocatore prende un’arma che il loro personaggio non può usare al momento
  • Aggiunte collisioni in molte aree per prevenire fughe dalla mappa e omissioni di dungeon
  • Aggiunta un’opzione per vedere i crediti dal menù principale
  • Regolati i movimenti nemici quando un nemico sta venendo spinto verso un muro dal vento
  • Regolati i movimenti del giocatore quando tiene un oggetto mentre sta vendendo spinto dal vento
  • Regolati i movimenti del giocatore quando spinge un oggetto mentre scivola sul ghiaccio
  • Aggiunta un’opzione per cambiare alcuni elementi dell’HUD per migliorare la leggibilità dei giocatori daltonici
  • Cambiati elementi dell’HUD per diventare grigi quando un giocatore non ha abbastanza stamina per eseguire un’azione
  • Impedito alla cassa blu della “Flawless Victory” di dare un pugnale/spada corta
  • Aggiustato un bag che poteva causare ai nemici di fare un’altra mossa quando la canzone loopa
  • Aggiustato un bug dove le bombe potevano essere sollevate dopo essere esplose, con risultati non voluti
  • Aggiustato un bug nel quale il tempo sarebbe continuato a contare se la console era messa in “sleep mode” o si usciva al menù principale.
  • Aggiustato un bug dove saltare una cutscene tra le fasi della battaglia di Ganon poteva impedirgli di riguadagnare la sua salute
  • Molti altri bug eliminati

Fonte: Nintendo Life

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Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

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