Street Fighter V – Annunci rimandati a Novembre e Dicembre

Yoshiro Ono, il producer di Street Fighter V, ha annunciato sul palco dell’EVO 2019 che nuovi annunci per il gioco arriveranno tra Novembre e Dicembre.

I fan di Street Fighter dovranno attendere ancora un pò

La dichiarazione è stata la seguente:

Cari fan dell’EVO, di Joey e di Street Fighter da ogni parte del mondo. Ci scusiamo profondamente per chiunque di voi si aspettasse un grande annuncio quest’oggi. Stavamo organizzando qualcosa per voi ragazzi, ma non siamo riusciti a portarvi nulla di concreto. Credetemi, comprendiamo la vostra delusione.

La tasca di Blanka oggi è vuota. Ma aspettatevi un annuncio grosso riguardante Street Fighter V nel periodo fra Novembre e Dicembre. Faremo in modo che Blanka abbia un regalo nella sua tasca al Capcom Cup in Novo a Los Angeles. Vi aspettiamo tutti lì, siete tutti invitati.

Fino ad allora, godetevi i nuovi personaggi, le finali dell’EVO, e il resto della stagione del “Capcom Pro Tour”. Grazie mille.

L’EVO 2019, il più importante evento videoludico per i fan dei picchiaduro, si è da poco concluso, ma negli scorsi giorni ha portato con sé nuovi annunci molto interessanti. Se volete più informazioni in merito, vi rimandiamo a due nostri articoli che trattano, in particolare, di Granblue Fantasy: Versus in generale e del nuovo DLC di Janemba per Dragon Ball FighterZ.

Fonte: Gematsu

 

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply