News

Oninaki: il demone Dia si mostra in un nuovo trailer

Nuovi dettagli sull'atteso action RPG di Square Enix

Square Enix ha da poco rilasciato un nuovo trailer su Oninaki incentrato sul personaggi di Dia, un demone dall’aspetto femminile.

Dia sotto i riflettori

Questa è la descrizione data dal sito ufficiale del gioco:

Dia è un demone dai modi raffinati e dal portamento grazioso che da sempre priorità ai suoi compagni a discapito di se stessa.

Nella sua testa è sempre vivo il ricordo di lei che vaga sola attraverso l’oscurità con una semplice fiamma danzante sul palmo della mano ad indicarle la via.

Usando un arco con una mano e una pistola nell’altra, Dia riesce ad eccellere negli attacchi a distanza, rilasciando una pioggia costante di attacchi verso i suoi nemici.

Possiede anche la capacità di saltare sul campo di battaglia, aumentando così la distanza tra lei e gli avversari pur mantenendo un vantaggio tattico.

Oninaki sarà disponibile a partire dal 22 Agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC . Vi ricordiamo, inoltre, che una demo è attualmente disponibile, nel caso in cui voleste provarlo.

Se volete saperne di più sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati al gameplay di Rigan.

Fonte: Gematsu

Tags

Jacopo Sottura

Cresciuto a pane e Playstation ho sempre apprezzato ogni genere di videogioco con una forte passione per il genere simulativo. Amante della tecnologia e dei computer mi piace armeggiare con hardware di varie generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close