NewsPersona & SMTPersona 5: Royal

Persona 5 Royal – In arrivo novità col nuovo numero del Weekly Famitsu

Il focus principale sarà sugli annunci degli ultimi trailer

Il nuovo numero del Weekly Famitsu, in uscita per l’8 Agosto, porterà nuove notizie su Persona 5 Royal, con particolare focus sui Phantom Thieves.

Nuovi dettagli sui Phantom thieves e sul nuovo palazzo

Verranno mostrate, in particolare, nuove illustrazioni di Makoto, Morgana, Futaba ed Haru e dei loro nuovi persona. Di Akechi, invece, verranno mostrate solo nuove interazioni.

Saranno dati poi nuovi dettagli su Josè e il suo scopo ingame, sul nuovo semestre e sulle nuove location del gioco, tra le quali spicca il nuovo palazzo.

Nel frattempo, sono stati rilasciati alcuni screenshot esclusivi:

Persona 5 Royal uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 31 Ottobre 2019 e nel corso del 2020 anche in America ed Europa.

Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati all’ultimo trailer uscito durante lo streaming ufficiale e al nuovo Morgana’s report.

Per saperne di più su Persona 5 e la serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close