Sega – Annuncia la sua lineup per il Gamescom 2019

Sega ha rivelato la sua lineup per il Gamescom 2019. Molti dei titoli presenti saranno giochi già annunciati, ma durate la fiera sarà possibile provare per la prima volta un nuovo tripla A non ancora rivelato.

La lineup di Sega per il Gamescom 2019

Le protagoniste di Catherine Full Body

Catherine: Full Body

Visitando lo stand Sega si avrà la possibilità di provare la demo di Catherine: Full Body, contenete i primi filmati di gioco e una parte di gameplay che mostra i primi minuti in-game.

Two Point Hospital (PS4, Xbox One, Switch)

Ricopri il ruolo di amministratore ospedaliero costruisci, cura e apporta migliorare in un ambiente sanitario in continua evoluzione.

I visitatori dello stand Sega, saranno i primi a poter provare Two Point Hospital, grazie a una demo che gli permetterà di completare il primo capitolo di gioco.

Sega Genesis Mini / Mega Drive Mini

Presso lo stand di Sega sarà possible provare tutti e 42 i giochi presenti al interno di questa mini console.

Questi si potranno  giocare grazie al ausilio di un gigantesco controller Sega Mega Drive perfettamente funzionante!

La mini console include alcuni dei giochi più popolari rilasciati da Sega, tra cui l’amatissimo Sonic the Hedgehog e l’iconica serie Streets of Rage.

Altri titoli inclusi nel Sega Mega Drive Mini sono Darius, Road Rash II, Virtua Fighter 2, Ghouls and Ghosts, Strider, Kid Chameleon e molti altri.

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply