Ys IX: Monstrum Nox – Rivelato il System Boost e le Extra Skill

Falcom ha aggiornato il sito ufficiale di Ys IX: Monstrum Nox aggiungendo nuove informazioni ed immagini riguardanti il System Boost e le Extra Skill.

Dettagli riguardanti il System Boost e le Extra Skill

System Boost

Premendo R1 + L1, entrerai nello stato di Boost, migliorando così le abilità del tuo personaggio per un certo periodo di tempo.

Oltre a garantire effetti buff come l’aumento del danno inflitto e la diminuzione del danno ricevuto in battaglia, il Boost fornisce anche altre abilità come un aumento della velocità di movimento/ velocità di attacco e un maggior numero di attacchi combo.

Extra Skill

Premendo R1 + L1 quando saremo in status Boost, potremo attivare l’attacco speciale unico di ogni personaggio del gruppo.

Questi attacchi possiedono abilità fortissime, compresi dei colpi ultra potenti e ad ampio raggio, ma dal momento che il loro utilizzo porrà fine al tuo status Boost, è importante determinare il momento giusto per usarlo in battaglia.

Le Extra Skill rivelate al momento

  • Albion Strike (White Cat) accumula tutta la sua energia nel pugno destro e la lancia verso il nemico mentre la fa girare ad alta velocità. Questa abilità extra crea un’onda d’urto ad ampio raggio che può anche infliggere danni ai nemici vicini.
  • Carnival Maiden (Doll) indirizza la sua spada spezzata verso il cielo e lancia innumerevoli fendenti di fronte a lei. Poiché lo spazio in cui vengono generati gli attacchi è sia in alto che in basso, capace di danneggiare anche i nemici volanti.

Ys IX: Monstrum Nox uscirà in Giappone il 26 Settembre in esclusiva per PlayStation 4. Per altre informazioni al riguardo vi invitiamo a leggere la nostra precedente news sugli ultimi personaggi e località rivelati

Fonte: Gematsu

Avatar

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply