Modus Games – Rivelata la lineup del Gamescom 2019

Modus Games ha rivelato la sua lineup per la Gamescom 2019, evento che si terrà dal 20 al 24 Agosto alla Koelnmesse di Cologne, in Germania.

La cosa particolare di questo programma, oltre i giochi che verranno presentati, è la presenza di due IP non ancora rivelate.

Un programma particolare

Ary and the Secret of Seasons (per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC) – eXiin

Ary and the Secret of Seasons unisce i giocatori con Ary, una giovane ragazza con il potere di piegare le stagioni al suo potere. A causa di un potere misterioso che lancia il suo mondo nel caos, Ary parte alla rierca di una soluzione, usando la sua abilità speciale per sconfiggere nemici, risolvere puzzle ambientali, e esplorare nuove regioni di un mondo vivace ma agitato.

Cris Tales (per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC) – Dreams Uncorporated, SYCK

Cris Tales segue l’avventura di una giovane ragazza attraverso un mondo lussureggiante mentre le sue azioni ondeggiano nel tempo influenzando sia passato che futuro.

Con esplorazione e combattimento a turni che si tengono tra passato, presente e futuro simultaneamente, questo omaggio all’epoca d’oro degli JRPG è una ambiziosa elevazione dei classici temi dello storytelling e combattimento classici del genere.

Trine 4: The Nightmare Prince (per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC) – Frozenbyte

Il ritorno di un adorata serie d’avventura puzzle-platform in coop, Trine 4: The Nightmare Prince intreccia puzzle con combattimenti per  offrire l’avventura più audace della serie fino ad ora, introducendo inoltre un multiplayer a quattro giocatori.

Trine 4:  The Nightmare Prince affina ciò che è divertente nei saga di Trine e modusporta il suo mondo fantastico a nuove vette.

Titolo non annunciato #1

[sconosciuto] il ritorno di una serie di horror classici, che vede i giocatori ritornare nell’inquietante [MODIFICATO].
I protettori dovranno usare lo stealth e la disponibilità di risorse mentre esplorano la loro casa mentre sono lontani dalla loro casa originaria, scoprendo oscuri segreti mentre incontrano [MODIFICATO] molti ospiti e pericoli.

Titolo non annunciato #2

Non si sannodettagli a riguardo.

Vi rimandiamo anche all’articolo su Newt One, altro indie molto particolare e alla lineup di Marvelous alla Gamescom.

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply