News

Square Enix – Annuncia la sua lineup per il Gamescom 2019

Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy XIV Online e molto altro

Square Enix ha annunciato la sua lineup per Gamescom 2019, evento che si terrà, dal 20 al 24 Agosto, a Koelnmesse in Cologne (Germany).

Lineup Square Enix del Gamescom 2019

Una scena di gameplay con Cloud

Final Fantasy VII Remake (PS4)

Per la prima volta gli Europei, potranno mettere le mani su una demo del attesissimo Final Fantasy VII Remake.

Presso lo stand di Square Enix ci saranno 72 postazioni PlayStation 4 dove si potrà avere un primo sguardo al nuovo e rinnovato gameplay di FF VII.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 dal 3 Marzo 2020.

Final Fantasy XIV Online (PS4, PC)

L’acclamato, MMORPG, Final Fantasy XIV Online ritorna ancora una volta al Gamescom, presso lo stend sarà possibile giocare il titolo su un PC Predator della Acer, ciò permetterà di massimizzare l’esperienza di gioco.

Durante la fiera verranno organizzate varie sfide con in palio fantastici premi e si avrà la possibilità di partecipare ad un intervista con  Naoki Yoshida (produttore e direttore di FF XIV) e Banri Oda ( regista e sceneggiatore del gioco).

I vari eventi andranno avanti fino al 23 Agosto e si concluderanno con un enorme gara Cosplay.

Kingdom Hearts III (PS4, Xbox One)

Durante la fiera sarà possibile giocare una demo di Kingdom Hearts 3. Per ulteriori informazioni sul titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Life Is Strange 2: Episodio 4 ‘Faith’ (PS4, Xbox One, PC)

L’ episodio 4 di Life Is Strange 2 debutterà per la prima volta durante il Gamescom 2019. I visitatori della fiera avranno la possibilità di vivere in anteprima le nuove vicende dei fratelli Diaz, nel capitolo più avvincente di Life Is Strange 2.

 Marvel’s Avengers (PS4, Xbox One, PC, Stadia)

Alla Gamescom 2019 debutterà Marvel’s Avengers.

I Fan Marvel potranno provare la prima demo del titolo presso lo stend Square Enix, potendo interpretare Capitan America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor durante l’incidente che avvierà la trama di gioco.

Marvel’s Avengers uscirà il il 15 maggio 2020.

Trials of Mana (PS4, Switch, PC)

Il remake di Traials of Mana farà il suo debutto mondiale al Gamescom 2019 con una demo giocabile.

Completamente ricostruito e rinnovato con una moderna grafica 3D, i visitatori potranno provare la parte iniziale del gioco, giocando come nei panni di alcuni dei personaggi che si potranno utilizzare anche nella versione completa del titolo.

Trials of Mana sarà disponibile al inizio del 2020.

Infine presso lo stand Square Enix si potranno avere in anteprima i prodotti di merchandising di Final Fantasy VII Remake e provare gli ultimi giochi da tavolo creati da Square Enix.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close