NewsPersona & SMTPersona 5: Royal

Persona 5 Royal – Nuove scan di Morgana, Futaba, Haru, Makoto e Akechi

Arrivano informazioni inedite dal Weekly Famitsu

Nell’ultimo numero del Weekly Famitsu son state rilasciate delle scan sui personaggi di Morgana, Makoto Niijima, Futaba Sakura, Haru Okumura e Goro Akechi.

Svelati i Persona Finali di tutti i protagonisti

Come per il precedente numero del Weekly Famitsu dedicato a Persona 5 Royal, anche qui possiamo notare i diversi personaggio nei loro nuovi artwork e con i loro Persona Finali.

In particolare, abbiamo Morgana con Diego (vero nome di Zorro), Futaba con Al Azif (nome arabo del Necronomicon), Makoto con Agnes (da Agnese, vero nome della papessa Giovanna) e Haru con Lucy (vero nome della persona a cui si ispira Milady de Winter).

Sono state mostrate, inoltre, alcune immagini del nuovo personaggio Josè e di Goro Akechi, quest’ultimo assieme ad alcuni dettagli sul suo rinnovato Social Link.

Persona 5 Royal uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 31 Ottobre 2019 e nel corso del 2020 anche in America ed Europa.

Per saperne di più su Persona 5 e la serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close