Ubisoft – Annunciata lineup per la Gamescom 2019

Ubisoft ha annunciato la sua lineup per la Gamescom 2019 di Colonia. Tra i videogiochi più importanti figurano Ghost Recon Breakpoint e Watch Dogs: Legion.

Nuove informazioni a breve

Nel suo discorso alla stampa Alain Corre di Ubisoft ha dichiarato quanto segue:

Gamescom è una celebrazione sia dei videogiochi che dei videogiocatori, ed è per questo che Ubisoft è sempre felice di prenderne parte. Quest’anno, i giocatori avranno la possibilità di interagire con i nostri team e di dare una prima occhiata a tecnologie future come lo streaming ed agli effetti che queste avranno sull’industria. E’ un momento emozionante si per gli sviluppatori che per i videogiocatori, e non vediamo l’ora che voi scopriate di più sulle esperienze che stiamo sviluppando.

I titoli presenti al Gamescom saranno:

Giocabili

  • Ghost Recon Breakpoint (PlayStation 4, Xbox One e PC)
  • Rainbow Six Siege – Ultimi contenuti (PlayStation 4, Xbox One e PC)
  • Roller Champions (PC)

Dimostrazioni

  • Brawlhalla – Ultimi contenuti (PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC)
  • Just Dance 2020 – Ultimi contenuti (PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC)
  • Trials Rising – Ultimi contenuti (PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC)
  • Watch Dogs: Legion (PlayStation 4, Xbox One e PC)

Per promuovere la sua partecipazione al celebre evento dedicato ai videogiochi, Ubisoft ha inoltre rilasciato un nuovo trailer promozionale.

Nel caso vogliate maggiori informazioni sui titoli Ubisoft,vi rimandiamo a dei nostri articoli dedicati al trailer E3 di Tom Clancy’s Elite Squad ed alla presentazione, sempre sul palco di Los Angeles, della loro nuova IP Gods and Monsters.

Fonte: Gematsu

 

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply