News

Gamedec – Un nuovo titolo cyberpunk in arrivo su PC

Avventurati nel ventiduesimo secolo a partire dal 2020

Telefrag VR Anshar Studios ha annunciato Gamedec, RPG a tema cyberpunk in cui la trama che si plasma tramite le scelte del giocatore.

Informazioni rilasciate e trailer di Gamedec

Gamedec è un gioco di ruolo cyberpunk, in cui la trama si adatta alle tue scelte.  Come investigatore privato hai il compito di risolvere i crimini accaduti all’interno del mondo virtuale.

Quali decisioni prenderai in un mondo in cui la schiavitù minorile è un gioco F2P, in cui l’omicidio per una disputa tra clan è una realtà quotidiana? Chi diventerai nel XXII secolo?

Affronta il peso delle tue decisioni

Darai la caccia ai criminali dei mondi virtuali. Uomini d’affari ricchi e viziati, madri che vogliono una vita migliore per i loro figli o corporazioni con piani per riscrivere l’umanità.

Domandandoti se agiscono da soli o sono semplici burattini? E cosa significa un “lieto fine” per te o per loro?

Ogni decisione che prendi modella il mondo di gioco e la personalità del tuo personaggio. Alcune decisioni sembreranno giuste e altre saranno inaspettate. Il gioco si adatta continuamente alle tue scelte e non ti giudica mai: solo tu puoi giudicare te stesso.

Esplora la città del ventiduesimo secolo

Benvenuti nella Varsavia  del XXII secolo dove “reale” è un termine relativo e “vita” o “morte” hanno molti significati. I mondi virtuali danno origine a problemi reali: lussuria, indolenza, invidia e orgoglio.

Ecco perché i residenti di questi mondi di gioco hanno bisogno dei Gamedec, specialisti che scoprono e sfruttano i trucchi nascosti nella realtà dei loro clienti.

Che si tratti del selvaggio West o della giungla di un parco di intrattenimento preistorico, questi e molti altri mondi si confrontano con la nostra natura umana. Che nonostante i molti cambiamenti è rimasta fin troppo familiare …

Sperimenta l’essenza del gioco di ruolo

Gamedec è una pura esperienza di gioco di ruolo investigativo. Combatti duelli, scopri o costruisci schemi di intrighi, salva vite umane e scopri relazioni straordinarie tra i mondi virtuali e i loro abitanti.

Il gioco simula le meccaniche di un gioco di ruolo da tavolo concentrandosi sulla costruzione del personaggio indipendentemente dalle scelte che si fa.

Gamedec, come i classici giochi di ruolo da tavolo, ti dà la libertà di affrontare le situazioni da più angolazioni anziché solo da una.

Ricorda quindi la scelta è solo tua.

Gamedec uscirà su PC tramite Steam durante il 2020.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close