Just Cause 4 – Il DLC Danger Rising ha una data d’uscita

Square Enix e lo sviluppatore Avalanche Studios hanno annunciato la data di rilascio del DLC Danger Rising, terzo ed ultimo contenuto aggiuntivo presente nel add-pack di Just Cause 4, contenete i DLC Dare Devils, Demons e il Danger Expansion Pass.

 Trailer e informazioni sul DLC Danger Rising

Rico dopo aver appreso che l’Agenzia vuole eliminarlo giura di abbatterla.

Dopo aver ottenuto un nuovo prototipo di Hoverboard ed essersi alleato con Tom Sheldon, Rico decide di indagare su un grande sottomarino che è emerso al largo della costa di Solis.

Questa missione però potrebbe essere fuori dalla sua portata.

Just Cause 4 cambia completamente con l’arrivo del DLC Danger Rising

Grazie al nuovissimo Hoverboard, percorri la superficie dell’oceano, viaggia lungo le rotaie e lanciati sugli elicotteri facendoli esplodere.

Scopri il nuovo sistema di movimento migliorato e lascia dietro di te una straordinaria scia di distruzione mentre affronti i vecchi datori di lavoro di Rico e vivi le nuove missioni che metteranno alla prova tutte le abilità e le capacità di Rico.

“Danger Rising” aggiunge otto nuove missioni, il rivoluzionario Hoverboard e molteplici nuove armi e veicoli al folle mondo sandbox di JUST CAUSE 4.

Fai esplodere i nemici con l’ultra potente Sequoia 370 Mag-Slug, piega le leggi della gravità con il fucile Stormalong Em Zero e utilizza il tuo drone equipaggiato con lo Yellowstone Auto Sniper Rifle.

“Danger Rising” offre ai giocatori un nuovo pacchetto di fantastici strumenti di distruzione da utilizzare in qualsiasi missione o nel openworld di Just Cause 4 per nuovi esplosivi momenti pieni di azione e caos.

Victoria Setian, produttrice senior di Avalanche, dopo l’annuncio del DLC ha poi dichiarato;

“Questo è un vero punto di svolta. Just Cause 4 aveva già alcune delle migliori meccaniche di movimento presenti in circolazione, ma l’Hoverboard migliora il tutto e dà ai giocatori il sistema di movimento più fluido e dinamico di sempre! ”

Il DLC Danger Rising sarà disponibile a partire dal 29 Agosto, il 22 per coloro che avranno acquistato la Gold Edition di Just Cause 4. Il titolo base invece è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per farvi un idea al riguardo vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply