
Nintendo ha appena annunciato ufficialmente i prossimi giochi per NES che verranno rilasciati gratuitamente a fine Agosto.
Altri due giochi storici in arrivo su Nintendo Switch Online
Il primo è Kung-Fu Heroes, un picchiaduro a scorrimento di metà anni ’80 nel quale l’obiettivo sarà salvare la principessa Min-Min e ritrovare tutti e 10 i tesori del regno.
Per farlo, i due protagonisti Jacky e Lee dovranno irrompere in 8 castelli pieni di potenti nemici e trappole mortali, facendosi strada con i loro pugni e il loro famoso Miracle Kick.
Il secondo è Vice: Project Doom, un platform a scorrimento in cui l’ufficiale Quinn Hart, detective sotto copertura appartenente al gruppo noto come Vice, dovrà fronteggiare una serie di nemici per riuscire a risolvere il caso su cui sta indagando.
Il gameplay comprende 3 armi utilizzabili, inseguimenti mozzafiato e sezioni da sparatutto su binari che vi faranno immergere nell’ambientazione Cyberpunk del titolo.
Entrambi i giochi saranno rilasciati il 21 Agosto. Vi ricordiamo che per poter rigiocare questi classici su Switch necessiterete di un abbonamento a Nintendo Switch Online.
Fonte: Canale Youtube ufficiale di Nintendo