News

Nintendo Switch Online: annunciati i giochi NES gratuiti di Agosto

Saranno resi disponibile verso fine Agosto

Nintendo ha appena annunciato ufficialmente i prossimi giochi per NES che verranno rilasciati gratuitamente a fine Agosto.

Altri due giochi storici in arrivo su Nintendo Switch Online

Il primo è Kung-Fu Heroes, un picchiaduro a scorrimento di metà anni ’80 nel quale l’obiettivo sarà salvare la principessa Min-Min e ritrovare tutti e 10 i tesori del regno.

Per farlo, i due protagonisti Jacky e Lee dovranno irrompere in 8 castelli pieni di potenti nemici e trappole mortali, facendosi strada con i loro pugni e il loro famoso Miracle Kick.

Il secondo è Vice: Project Doom, un platform a scorrimento in cui l’ufficiale Quinn Hart, detective sotto copertura appartenente al gruppo noto come Vice, dovrà fronteggiare una serie di nemici per riuscire a risolvere il caso su cui sta indagando.

Il gameplay comprende 3 armi utilizzabili, inseguimenti mozzafiato e sezioni da sparatutto su binari che vi faranno immergere nell’ambientazione Cyberpunk del titolo.

Entrambi i giochi saranno rilasciati il 21 Agosto. Vi ricordiamo che per poter rigiocare questi classici su Switch necessiterete di un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Fonte: Canale Youtube ufficiale di Nintendo

 

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close