Gamescom 2019 – Suda51 presenterà una collaborazione italo-giapponese

Goichi “Suda 51” Suda, creatore di No More Heroes e Killer is Dead, sarà presente alla Gamescom 2019 come rappresentante di una collaborazione tra studenti italiani e giapponesi.

Le due “università dei videogame” nelle quali lui insegna e da cui questi studenti provengono sono la Vigamus Academy / Link Campus University per l’Italia e la Vantan Game Academy per il Giappone

La collaborazione è stata chiamata Project Infinito e include la creazione di due giochi di cui Suda51 è supervisore. Maggiori dettagli verranno rilasciati durante l’evento di Colonia.

Quel che sappiamo sui due titoli

Lullaby

Lullaby racconta la storia di Anne, una piccola ragazza a cui è stato fatto il dono di un’immaginazione estremamente vivida – ma è un dono, o una maledizione? Anne non è una piccola ragazza qualsiasi e i suoi pensieri esagerano al punto che spesso ciò che vede viene trasfigurato e comincia a farle del male. Un’aspirapolvere potrebbe diventare un mostro divora-anime da un momento all’altro, le bambole saranno per lei molto più letali della norma e anche uno Shiba Inu, in questa situazione, potrebbe nascondere un segreto davvero bizzarro.

Le stanze della casa di Anne nascondono molto più di quel che si pò credere, e il giocatore è lasciato da solo in questa pazzia con solo una lampada a gas a sua disposizione. Una volta che la lampada a gas finirà il carburante, le situazione di Anne si farà critica, e sarà lo scopo del giocatore proteggerla.

 

Cosmo Express

Cosmo Express, come suggerisce il nome, è un gioco ambientato nello spazio, a bordo di un treno molto strano. Su Cosmo Express ti servirà scortare un VIP – un’impertinente regina aliena – il tutto mentre ti occupi di un ladro misterioso che è entrato di nascosto sul treno. Nel frattempo, intratterrai conversazioni con serpenti umanoidi da pianeti lontani, robot strambi e così via. Il gioco, ambientato tra le carrozze di un treno retrò, vedrà il giocatore navigare di sedile in sedile, trovando prove e espandendo la sua conoscenza della lore. Aspettatevi molte sorprese dal punto di vista del gameplay e dell’azione.

Se volete maggiori informazioni sui titoli di Suda51, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato alla data di uscita su PlayStation 4 e PC di Travis Strikes Again: No More Heroes.

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply