God Eater 3 – Rilasciato l’aggiornamento 1.45

Bandai Namco ha rilasciato l’aggiornamento 1.45 di God Eater 3 che aggiunge le nuove missioni EX Time Attack e delle nuove missioni assalto.

Informazioni sulla Patch 1.45

L'aragami cinereo Glacial Ra

  • Aggiunta la nuova categoria di missioni EX Time Attack: Con la patch 1.45 sono state aggiunte tre missioni EX Time Attack che forniscono al giocatore una nuova insolita esperienza di gioco.
  • Aggiunte delle nuove missioni assalto con un drop rate di Abandoned God Arcs +1 più alto. Le missioni sono: Operation Ice Blight, Operation Retribution, Operation Black Lion, Operation Apocalypse, Operation Original Sin e Operation Last Twilight.

God Eater 3 è già disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni riguardo al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Se state già giocando a God Eater 3 e avete dei dubbi sulle meccaniche di gioco vi invitiamo a consultare la nostra guida completa alle armi e quella dedicata al sistema di combattimento del gioco.

Fonte: Gematsu

Avatar

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply