
Team 17 e Moi Rai Games hanno annunciato che il loro nuovo RPG Monster Sanctuary verrà reso disponibile su Steam Early Access a partire dal 28 Agosto.
Le dichiarazioni di Team 17
Grazie al sistema di combattimento 3 vs 3, un mondo da esplorare in stile metroidvania e dozzine di creature da addomesticare e collezionare lungo la via, Monster Sanctuary sfida ogni giocatore a diventare il domatore di mostri definitivo e a svelare la verità dietro un mistero che minaccia la naturale armonia fra umani e mostri.
Monster Sanctuary vedrà i giocatori sfruttare i poteri di ciascun mostro essi riescano a collezionare, sbloccando abilità uniche che permetteranno al gruppo di esplorare e attraversare i numerosi ambienti in cui capiteranno.
Il profondo sistema di combattimento del gioco farà affidamento sulle numerose combinazioni di mostri che si riusciranno a creare, donando così soddisfazione al giocatore quando, esplorando un’area, troverà l’uovo di una nuova creatura. Come se non bastasse, esistono anche uova molto rare, e a cui si andrà incontro con il proseguimento della storia.
Per maggiori informazioni su altri titoli indie, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati alla versione Switch di Riverbon ed all’arrivo di Journey su dispositivi iOS.
Fonte: Gematsu