News

Il nuovo RPG in pixel art Monster Sanctuary sta per entrare in early access

Un RPG dalla grafica minimalista ma atmosferica

Team 17 e Moi Rai Games hanno annunciato che il loro nuovo RPG Monster Sanctuary verrà reso disponibile su Steam Early Access a partire dal 28 Agosto.

Le dichiarazioni di Team 17

Grazie al sistema di combattimento 3 vs 3, un mondo da esplorare in stile metroidvania e dozzine di creature da addomesticare e collezionare lungo la via, Monster Sanctuary sfida ogni giocatore a diventare il domatore di mostri definitivo e a svelare la verità dietro un mistero che minaccia la naturale armonia fra umani e mostri.

Monster Sanctuary vedrà i giocatori sfruttare i poteri di ciascun mostro essi riescano a collezionare, sbloccando abilità uniche che permetteranno al gruppo di esplorare e attraversare i numerosi ambienti in cui capiteranno.

Il profondo sistema di combattimento del gioco farà affidamento sulle numerose combinazioni di mostri che si riusciranno a creare, donando così soddisfazione al giocatore quando, esplorando un’area, troverà l’uovo di una nuova creatura. Come se non bastasse, esistono anche uova molto rare, e a cui si andrà incontro con il proseguimento della storia.

Per maggiori informazioni su altri titoli indie, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati alla versione Switch di Riverbon ed all’arrivo di Journey su dispositivi iOS.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close