Sekiro: Shadows Die Twice ha superato le 3,8 milioni di copie vendute

From Software ha riportato i dati di vendita del suo ultimo titolo action Sekiro: Shadows Die Twice, che ha superato i 3 milioni di copie vendute.

Una nuova ondata di popolarità per lo studio

Lupo mentre compie un balzo col suo rampino

Questi risultati sono stati svelati da Kadokawa Corporation, una compagnia affiliata a From Software, durante il periodico riporto di bilancio.

Activision aveva già fatto sapere che il gioco aveva venduto oltre 2 milioni di copie già nei primi 10 giorni di lancio. Questi ultimi dati, che riportano 3,8 milioni di copie, fanno invece riferimento fino alla fine di Giugno.

Vi ricordiamo inoltre che durante l’E3 è stato annunciato Elden Ring, nuovo RPG nato dalla collaborazione tra From Software e George R. R. Martin. Se volete saperne di più su Sekiro: Shadow Die Twice vi invitiamo invece a leggere la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Avatar

Alberto Marcuzzi

http://GameIndustry.it

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Leave a Reply