News

L’avventura psicologica sci-fi Still There è in arrivo su Switch e PC

Uscirà nel periodo di Novembre

Iceberg Interactive e GhostShark Games hanno annunciato che la loro avventura psicologica fantascientifica Still There uscirà a Novembre di quest’anno.

Preparatevi ad affrontare una nuova avventura nello spazio

Durante una conferenza stampa, GhostShark Games ha dichiarato che “Still There è un progetto a cui siamo molto appassionati per molte ragioni: è sperimentale, è qualcosa che abbiamo sempre voluto fare e che conterrà tutte le nostre differenti prospettive, è strano, sarcastico, dark, metafisico, ha un complesso approccio analitico agli enigmi ed è condito con forti emozioni, humor e cose che potrebbero spezzarvi il cuore“.

Il CEO di Iceberg Interactive Erik Schreuder ha inoltre aggiunto: “Il nostro team è emozionato di lavorare su Still There a fianco dei ragazzi di GhostShark. E’ una di quelle rare gemme che diventano istantaneamente argomento di discussione qui in ufficio. Accattivante, divertente e davvero emozionante, considero Still There una forte aggiunta al catalogo di Iceberg”.

Still There è in uscita nel mese di Novembre su Nintendo Switch e PC.

Se volete informazioni su altre avventure sci-fi, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato a WENT: Refactor ed alla nostra guida sulle SciAdv.

Fonte: Gematsu

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close