News

MediEvil – Rivelato un gameplay Off-Screen al Game XP 2019

Sir Daniel ritorna sui nostri schermi

E’ stato rivelato un gameplay off-screen di MediEvil, la remastered del primo titolo della serie esclusiva Sony, in cui si mostrano le fasi iniziali del gioco. Più precisamente, è una registrazione video della versione giocabile al Game XP 2019, in Brasile.

Il cavaliere d’ossa in HD

Il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre al prezzo di 29,99 euro. Al momento è preordinabile dal PlayStation Store, con un bonus di 10 avatar di MediEvil sul vostro account PlayStation.

Per maggiori dettagli, ecco una descrizione del titolo, dal PlayStation Store:

Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation 4! Un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.
Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

Potete vedere il gameplay di seguito:

Vi rimandiamo anche all’ariticolo del primo trailer di MediEvil.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close