News

Metal Gear Solid V – Forse in lavorazione una versione rivisitata del gioco

L'annuncio dovrebbe arrivare dalla Gamescom

Secondo alcuni rumor da 4Chan, Konami sarebbe intenzionata ad annunciare alla Gamescom una versione rivisitata di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Un nuovo schiaffo in faccia per i fan di Kojima?

Il nome di questa nuova versione del gioco sarebbe “Metal Gear Solid 5: Demon Edition“, ed apporterebbe modifiche sia alla storia che ai vari personaggi.

Caso eclatante sarebbe Quiet, che in questa versione verrebbe divisa in due personaggi: la vera “Quiet” che morirebbe bruciata da Ishmael a inizio gioco ed un cecchino femminile chiamato “Albatross” che incontreremo più avanti (la quale sarebbe, inoltre, molto più vestita rispetto al personaggio originale).

Quiet in una cutscene del gioco

 

 

L’intenzione del gioco, a quanto pare, sarebbe quella di “riconquistare il pubblico occidentale” a seguito del fallimento di Metal Gear Survive e, allo stesso tempo, calpestare la visione che Hideo Kojima aveva della serie (simboleggiata con il cambiamento della “V” nel titolo con 5).

 

Essendo provenienti da 4Chan, però, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze. Se il leak si confermasse vero, però, nuove informazioni dovrebbero giungerci direttamente dalla Gamescom.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Nel frattempo, se volete maggiori informazioni su come la Metal Gear Saga stia proseguendo senza la guida di Hideo Kojima, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Metal Gear Survive.

 

 

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close