News

Gears of War 5 – Un primo sguardo approfondito al Map Builder

Una modalità per creare i nostri livelli personali

The Coalition ha rilasciato un nuovo trailer di Gears of War 5 nel quale viene mostrato in modo approfondito il Map Builder della modalità Escape.

Tutte le informazioni disponibili

Il Map Builder di Gears 5 offre al giocatore moltissime opzioni di personalizzazione per la creazione della propria mappa Escape.

Come prima cosa, i giocatori saranno in grado di costruire la mappa tramite il collegamento di alcune tessere e il successivo riempimento dei vari spazi disponibili.

Si potranno poi scegliere i tipi di nemici e il loro numero. Per quanto riguarda le armi raccoglibili, si potrà decidere la loro posizione, il numero di munizioni per terra e la posizione delle munizioni.

Infine, si potrà decidere per la bomba Venom il tempo di detonazione, la velocità con cui si diffonde l’esplosione e il suo moltiplicatore danno.

Una volta creata la propria mappa la si potrà osservare tramite una visuale a volo d’uccello. Le mappe personalizzate saranno condivisibili online o utilizzabili in locale con altri 2 giocatori.

Se volete ulteriori informazioni, vi lasciamo al trailer completo:

Gears of War 5 uscirà il 20 Settembre per Xbox One e PC.

Per altre informazioni riguardo al nuovo capitolo della saga di Gears of War, vi invitiamo a leggere le nostre precedenti news riguardanti tutte le informazioni trapelate dallo scorso E3 .

Fonte: Dualshockers

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close