News

Presunto Leak svela gli ultimi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate

Aveva già previsto sia l'Eroe che Banjo-Kazooie

È da poco diventato virale un post di 4Chan che avrebbe svelato gli ultimi due personaggi DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

Nessuna certezza sulla sua attendibilità

Il post di 4Chan in questione risale al 9 Dicembre, ed è subito balzato all’attenzione del pubblico poiché avrebbe previsto l’uscita sia di Banjo-Kazooie che dell’Eroe di Dragon Quest (azzeccando pure i 4 giochi da cui i diversi eroi provengono).

La cosa interessante, però, è che oltre ai due personaggi precedenti ne ha citati altri due, che sono presumibilmente quelli che al momento non sono stati annunciati, ovvero il Cacciatore dalla saga di Monster Hunter, il quale avrebbe una skin maschile ed una femminile, e l’iconico Doomguy, la cui estetica verrebbe ripresa direttamente da DOOM Eternal.

Doomguy nella copertina di doom eternal

Dato che il post proviene da 4Chan, consigliamo comunque di prenderlo con le pinze. Per il momento, però, non abbiamo modo né di confermarlo né di smentirlo, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare per ulteriori notizie da parte di Nintendo.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Se volete maggiori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato all’introduzione dell’Eroe ed alla nostra guida sulle basi del lato competitivo.

 

Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close