News

Arcade Spirits – In arrivo su console la visual novel dedicata alle sale giochi

E se la crisi del videogame nel 1983 non fosse mai avvenuta?

Gli sviluppatori di Romance hanno annunciato che la loro visual novel Arcade Spirits verrà rilasciata nel 2020 su tutte le console di questa generazione.

Ecco una panoramica del gioco da Steam:

Arcade Spirits è ambientato in una linea temporale alternativa nell’anno 20XX dove la grave crisi videoludica del 1983 non è mai accaduta.

Dopo una serie di lavori non proprio tranquilli vieni assunto al Funplex, una sala giochi molto popolare piena di clienti unici.

Dove ti porterà questo nuovo lavoro? Chi conoscerai durante il tuo percorso? Troverai l’amore della tua vita?

Funzioni principali:

Crea il tuo personaggio da zero: saranno personalizzabili nome, capelli, colore della pelle, colore degli occhi e molto altro.

Sviluppa la tua personalità grazie a scelte in stile RPG: Amichevole, Platonica o magari qualcosa di più intimo. Lavora sodo e crea la relazione che desideri con 7 personaggi pronti ad innamorarsi di te.

-Il sistema di identificazione dell’identità, o IRIS, può tracciare la tua relazione con tutti i personaggi, ma anche il tuo carattere.

-Tutto ciò che sceglierai in Arcade Spirits, dalle relazioni al carattere, dai momenti di crisi a tutto il resto, ogni cosa avrà un effetto sul futuro del tuo lavoro.

Ecco il trailer di lancio di Arcade Spirits:

Arcade Spirits è al momento disponibile solo per PC.

Se volete altre informazioni sul genere delle visual novel, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati all’uscita di Harukanaru Toki no Naka de 7 ed all’annuncio di una live dedicata a Project Sakura Wars.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Jacopo Sottura

Cresciuto a pane e Playstation ho sempre apprezzato ogni genere di videogioco con una forte passione per il genere simulativo. Amante della tecnologia e dei computer mi piace armeggiare con hardware di varie generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close