News

Violet Evergarden Gaiden – Dettagli sulla serie spin-off

Una nuova avventura per Violet

Feat Pictures ha annunciato che il 20 Agosto si terrà una proiezione in anteprima di Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidō Shuki Ningyō, serie spin-off di Violet Evergarden.

Trailer della serie e ulteriori dettagli

La serie spin-off è incentrata su Isabella (erede di un importante casa nobiliare) che si trova a vivere una situazione che la fa sentire come se fosse prigioniera di una realtà che detesta. Isabella, infatti, frequenta una scuola per giovani donne ben curate sotto lo stretto controllo di suo padre.

Dopo essersi rassegnata sul fatto che i suoi sogni e desideri per il futuro non si avverranno mai, incontrerà la sua nuova insegnante di educazione, Violet Evergarden, dalle prime il rapporto non sarà dei migliori ma pian piano anche lei verrà influenzata da Violet.

Un film dedicato alla serie è già in lavorazione e uscirà entro Gennaio 2020. Mentre la serie non ha ancora una data d’uscita.

Fonte: Anime News Network

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close