News

È in arrivo un nuovo gioco dagli sviluppatori di Everspace

Il nuovo gioco è in sviluppo "già da un po' di tempo"

La casa produttrice Rockfish Games, creatrice di Everspace, annuncerà un nuovo gioco ambientato nello spazio nella settimana a venire.

Quel che sappiamo fino ad adesso

L’annuncio, dato tramite un tweet, si sviluppa meglio sul sito del gioco Everspace, in un comunicato teaser che abbiamo tradotto per voi qui di seguito.

I rumor sono veri: stavamo lavorando su un nuovo gioco ambientato nello spazio già da un po’ di tempo. Ovviamente, abbiamo letto i vostri pareri su Everspace, ed abbiamo notato un desiderio unanime.

Anche se a molti fan sono piaciuti il nostro concetto innovativo del combinare del combattimento rapido nello spazio con degli elementi roguelike ed un’entusiasmante storia ambientata in un mondo sci-fi, molti fan dei giochi spaziali fremono per uno sparatutto open-world ambientato nello spazio, con elementi da RPG classico nell’iconico stile audiovisivo e con l’intenso gameplay di Everspace.

Beh, abbiamo buone notizie: nel nostro nuovo gioco potrete esplorare uno spazio open world con della progressione persistente.

Ci saranno molte cose interessanti da scoprire; da strambi alieni a misteriose anomalie spaziali fino ad arrivare ad una vasta varietà di nemici che tenteranno di mettervi i bastoni tra le ruote nell’eterna missione per dell’equipaggiamento migliore; il nostro gioco andrà subito al punto, e lo spazio non sarà mai stato così bello.

Se abbiamo attirato la vostra attenzione, seguiteci su Discord, FacebookTwitter e preparatevi per il grande annuncio.

Il nuovo gioco, dal titolo sconosciuto, sembra essere un successore spirituale di Everquest, con lo stesso tipo di gameplay ma con un elemento di esplorazione open-world e nessun elemento roguelike, che invece si trasforma in un RPG classico. L’annuncio avverrà il 19 Agosto, e vi terremo sicuramente aggiornati in merito.

Se non avete mai sentito parlare di Everquest e vi interessano gli sparatutto frenetici ambientati nello spazio, vi consigliamo la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Tags

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close