News

Volition sta sviluppando un nuovo titolo di Saints Row

Dopo il caos successo all'E3

Deep Silver Volition è allo sviluppo di un nuovo titolo della serie Saints Row, come annunciato dal bilancio di THQ Nordic.

L’annuncio doveva avvenire all’E3

Una scena da saints row the third

Durante il periodo dell’E3 era accaduto un grosso malinteso: i canali ufficiali di Deep Silver e Volition avevano pubblicato dei post che sono stati eliminati dopo l’evento e che citavano “Genki“, un personaggio della serie Saints Row.

Non avvenendo però l’annuncio, i fan di Saints Row avevano protestato, sia su twitter che reddit, sospettando una ignobile mossa di marketing.

Questo lo sappiamo grazie a un post su reddit di IdolNinja, dipendente di Volition e community manager della software house. Dal post scopriamo anche che l’annuncio doveva essere fatto durante una delle conferenze, ma per motivi ignoti non è mai successo.

Nella giornata di oggi IdolNinja ne ha scritto un altro, avvisandoci di aspettarci un annuncio ufficiale per domani mattina, 15 agosto.

Vi consigliamo inoltre di leggere il nostro articolo sull’uscita di Saints Row The Third per Switch.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close