News

Oninaki – Il demone Gavod si mostra in un nuovo trailer

Un demone audace che non viene mai colto di sorpresa

Square Enix ha rilasciato un gameplay per Oninaki, che ha come protagonista il personaggio demoniaco di nome Gavod, doppiato in giapponese da Ryoutarou Okiayu.

Su Oninaki i giocatori avranno la possibilità di equipaggiare i loro personaggi con mosse demoniache per incrementare le loro skill e abilità.

Ecco una panoramica di Gavod dal sito ufficiale del gioco.

Un demone audace che non è mai stato colto di sorpresa, Gavod è profondamente consapevole delle azioni e delle emozioni degli altri e fa ogni sforzo per soddisfarli. Conserva ancora ricordi lontani di persone care e gli occhi pieni di disperazione. Gavod è un abile utilizzatore di shieldcannons, armi ingombranti che offrono la protezione di uno scudo e consentono al giocatore di ottenere attacchi pesanti a distanza ravvicinata in attesa di scatenare un’esplosione devastante di cannonate.

L’uscita di Oninaki è prevista per il 22 Agosto per PlayStation 4, Switch e PC in tutto il mondo. Al momento è disponibile una demo

Video gameplay di Gavod

Nel caso siate interessati al gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata ai  trailer rilasciati nelle scorse settimane e dedicati ai demoni IzanaTraizeZaavWillDia, Rigan e Lucica.

Fonte: Gematsu 

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close