1C Entertainment – Annunciata lineup per la Gamescom 2019

1C Entertainment ha annunciato da poco la sua lineup ufficiale in occasione della Gamescom 2019, il famoso evento che si terrà a Colonia dal 20 al 24 Agosto

In arrivo annunci su un sacco di nuovi titoli

Conglomerate 451 (PC)

Questo dungeon crawler RPG ambientato in un mondo cyberpunk è stato rilasciato in Early Access quest’anno a Marzo. Venite da noi per saperne di più sul suo sviluppo e su cosa è previsto per la versione 1.0!

Devil’s Hunt (PS4, Xbox One, Switch, PC)

Un hack n’ slash in terza persona, ecco cos’è Devil’s Hunt. Gioca nei panni di Desmond e risolvi l’eterno conflitto in corso fra angeli e demoni. Durante lo show daremo le ultime informazioni ufficiali sul gioco prima della sua release su PC a Settembre.

Fell Seal: Arbiter’s Mark (PS4, Xbox One, Switch, PC)

Fortemente influenzato da giochi come Final Fantasy Tactics (sia l’originale che l’Advance Version) e Tactics Ogre, questo RPG tattico punta ad essere un degno successore di questi classici, apportando una serie di introduzioni e miglioramenti al genere.

IL-2 Sturmovik: Great Battles Series (PC)

Prova l’emozione di affrontare intensi combattimenti sia in aria che sulla terra ferma con tre nuovi giochi di 1C Entertainment – Battle of Bodenplatte, Flying Circus e Tank Crew. Tutti questi titoli faranno parte della serie IL-2 Sturmovik: Great Battles e possono essere completati assieme.

Ion Fury (PS4, Xbox One, Switch, PC)

Dai creatori di Duke Nukem 3D, Prey e Max Payne, Ion Fury è un FPS vecchia scuola creato col leggendario Build Engine, noto per averci portato una serie di classici del genere come Shadow Warrior, Blood e il già citato Duke Nukem 3D.

King’s Bounty II (PS4, Xbox One, PC)

Il neo annunciato sequel della saga di King’s Bounty riceverà un focus particolare durante lo show! Potrete dare un’occhiata a questo fantastico RPG per la prima volta alla Gamescom 2019.

Men of War 2: Assault Squad – Cold War (PC)

The legendary of Men of War real-time strategy series is headed to the cold war. See gameplay live for the first time at this year’s show.

La leggendaria saga di strategici Men of War si concentra questa volta sulla guerra fredda. Potrete dare un’occhiata al suo gameplay per la prima volta in anteprima durante lo show!

Secret Government (PC)

Prendi il controllo di una società segreta che tira le fila delle maggiori potenze della società industriale europea. Alla Gamescom questo titolo verrà mostrato per la prima volta al pubblico, con la possibilità di una prova a porte chiuse.

Stygian: Reign of the Old Ones (PC)

Stygian: Reign of the Old Ones è un horror disegnato a mano che vi farà immergere negli orrori nascosti di un mondo ispirato ai racconti di Lovecraft. Potrete avere un assaggio del gioco provando la sua demo.

WRATH: Aeon of Ruin (PS4, Xbox One, Switch, PC)

Un FPS hard-core retro dai creatori di Quake e 3D Realms che utilizza il leggendario Quake-1 Tech.

Per ulteriori informazioni sulla Gamescom 2019, vi consigliamo di dare un’occhiata ai seguenti articoli:

Fonte: Gematsu

 

Avatar

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo.
Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Leave a Reply