News

Dragon Ball Z: Kakarot – Confermata la Saga di Cell ed un minigioco in auto

Rivelato anche un personaggio inedito.

Secondo l’ultimo numero di V-Jump, la Saga di Cell sarà giocabile in Dragon Ball Z: Kakarot. Confermati anche nuovi personaggi ed un minigioco.

Numerose informazioni nell’articolo di V-Jump

Una scena dell'episodio in cui Goku e Piccolo imparano a guidare

Durante la Saga di Cell sarà possibile giocare come Gohan e Trunks Ragazzo, ed apparirà anche l’Androide 17 (Forse più conosciuto come C-17). Ci saranno inoltre due episodi originali per Androide 16 e Gohan.

L’iconico episodio di Dragon Ball Z in cui Piccolo e Goku tentano di prendere la patente di guida farà un’apparizione come minigioco di guida.

Il magazine V-Jump dà, inoltre, delle informazioni su un personaggio inedito chiamato Bonyu: una donna prosperosa proveniente dal pianeta Brench (Lo stesso di Jeeth e Sauzer) che faceva parte della Squadra Ginew, ma ha abbandonato la squadra perché non le piacevano le loro pose.

Dragon Ball Z: Kakarot è in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020. Per ulteriori informazioni, guardate il nostro articolo sul gameplay mostrato all’E3 2019.

Fonte: Gematsu

Tags

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Close