News

Dragon Ball Z: Kakarot – Confermata la Saga di Cell ed un minigioco in auto

Rivelato anche un personaggio inedito.

Secondo l’ultimo numero di V-Jump, la Saga di Cell sarà giocabile in Dragon Ball Z: Kakarot. Confermati anche nuovi personaggi ed un minigioco.

Numerose informazioni nell’articolo di V-Jump

Una scena dell'episodio in cui Goku e Piccolo imparano a guidare

Durante la Saga di Cell sarà possibile giocare come Gohan e Trunks Ragazzo, ed apparirà anche l’Androide 17 (Forse più conosciuto come C-17). Ci saranno inoltre due episodi originali per Androide 16 e Gohan.

L’iconico episodio di Dragon Ball Z in cui Piccolo e Goku tentano di prendere la patente di guida farà un’apparizione come minigioco di guida.

Il magazine V-Jump dà, inoltre, delle informazioni su un personaggio inedito chiamato Bonyu: una donna prosperosa proveniente dal pianeta Brench (Lo stesso di Jeeth e Sauzer) che faceva parte della Squadra Ginew, ma ha abbandonato la squadra perché non le piacevano le loro pose.

Dragon Ball Z: Kakarot è in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020. Per ulteriori informazioni, guardate il nostro articolo sul gameplay mostrato all’E3 2019.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close