Sniper: Ghost Warrior Contracts – Rivelata la data d’uscita

E’ stata annunciata la data d’uscita per Sniper: Ghost Warrior Contracts, che arriverà in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC. La data fissata è il 22 Novembre.

Una descrizione di Sniper: Ghost Warrior Contracts

Lo sparatutto di CI Games della serie Sniper: Ghost Warrior arriverà tra poco sugli scaffali, ecco una breve descrizione del titolo da Steam:

Contracts offre missioni su misura con un obiettivo principale ben chiaro, una ricompensa fissa e opzioni per completare obiettivi secondari per aumentare il guadagno. Con centinaia di modi per abbattere una vasta gamma di obiettivi, Contracts è il gioco perfetto per simulare le missioni di un tiratore scelto

• Gioca come cecchino a contratto e sconfiggi i tuoi rivali.

• I contratti aperti, le taglie e le missioni secondarie offrono ottime opzioni di rigiocabilità per completare gli obiettivi e ottenere denaro con cui pagare potenziamenti e ricompense. Fai attenzione ai tiratori rivali che non esiteranno a rovinare anche i tuoi piani più perfetti.

• La modalità a mirino migliorato migliorata offre l’esperienza più realistica come franco tiratore con una vasta gamma di bersagli e centinaia di modi per uccidere.

• HUD e interfaccia riprogettati con sistema di tag tattico per contrassegnare i nemici da uccidere.

• Un arsenale di nuovi gadget con cui giocare, tra cui droni, torrette di tiro a distanza, bombe adesive e gas tossici!

• Sfoggia le tue capacità di uccidere dalle ombre ed eliminare i bersagli in silenzio: le missioni strategiche e furtive verranno ricompensate.

• Affronta le brutali terre selvagge della Siberia, in Russia, e combatti per sopravvivere a montagne coperte di neve, foreste lussureggianti e basi segrete nascoste nel profondo dei monti.

• Gioca online in modalità deathmatch a squadre su mappe nuove e uniche che metteranno alla prova le tue abilità da cecchino.

Inoltre, nell’ultimo trailer uscito sono stati rivelati una nuova regione e dei nuovi strumenti tattici da utilizzare durante il titolo.

Vi consigliamo inoltre di leggere la nostra recensione dei primi tre Doom su PlayStation 4, gli sparatutto che sono stati pietre miliari del genere.

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply