News

Gamescom 2019 – Rivelato il gameplay di Need for Speed: Heat

Rivelati i primi dettagli sul nuovo Need for Speed

Il publisher Electronic Art e lo sviluppatore Ghost Games hanno debuttato con il primo video gameplay durante la Gamescom 2019 Open Night Live show.

Electronic Art ha anche rilasciato l’app Need for Speed: Heat Studio per dispostivi mobile, che ti consente di personalizzare la tua auto per il gioco e importarli all’uscita.

Una piccola panoramica

Need for Speed: Heat sarà incentrato a Palm City, un nuovissimo mondo open world in cui i piloti di strada si sono radunati per far conoscere i loro nomi.

Di giorno i giocatori competono nello SpeedHunters Showdown, una competizione sanzionata in cui guadagnano punti Bank, per personalizzare  il garage e migliorare la propria auto.

Di notte, i giocatori  rischiano tutto per costruire la loro reputazione in gare clandestine dove la task force si aggira per la strada, pronta ad abbattere i giocatori e bruciare i loro guadagni.

Le strade, i rischi e le corse non finiscono mai in queste strade in cui il giocatore si può buttare con la propria macchina, costruire il proprio garage  e rendere la città il suo parco giochi senza sosta.

Need for Speed: Heat uscirà per PlayStation 4, Xbox One, e PC l’8 Novembre.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close