Gamescom 2019 – Remothered: Going Porcelain in uscita nel 2020

Durante la Live della Gamescom 2019, Stormind Games ha rilasciato un nuovo trailer di Remothered: Going Porcelain annunciando la sua uscita nel 2020.

Periodo d’uscita e dettagli del gioco

Remothered: Broken Porcelain introduce nuovi elementi di gameplay e narrazione, donando nuova vita ai personaggi e permettendo un livello di immersione senza precedenti.

Le verità sepolte nella locanda di Ashmann non saranno scoperte facilmente.

Per sopravvivere dovrai adottare un approccio strategico e sfruttare le risorse a tua disposizione. Sfrutta il momento migliore per muoverti, fuggire o combattere pericoli imminenti.

Sistema di Gioco

Trama psicologica emozionante: La premiata saga cult di Remothered ritorna con Broken Porcelain, punto di incontro perfetto per i nuovi fan del franchise e per i veterani della serie che desiderano conoscere meglio gli eventi e i personaggi di Tormented Fathers.

Un Survival Horror realistico: La locanda Ashmann è ricca di risorse e di pericoli. Esplora con cautela l’ambiente per trovare oggetti che ti aiutino svelare gli inquietanti segreti di un passato terrificante.

Gameplay intenso: Vaga tra le ombre del Ashmann Inn e utilizza tutto ciò che è a tua disposizione per distrarre i nemici e fuggire dal luogo.

Indaga e scappa: Vivi una nuova esperienza horror grazie a puzzle avvincenti, nuovi misteri e ad una inquietante colonna sonora composta da Luca Balboni.

Cinematiche in tempo reale: Grazie ai nuovi filmati completamente animati in tempo reale i personaggi e il mondo di Remothered vivono di una luce.

Remothered: Going Porcelain uscirà durante l’Estate 2020 su Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply