Contra: Rogue Corps – Aperti i preorder per due edizioni digitali

Konami ha da poco aperto i preorder per due edizioni digitali di Contra: Rogue Corps, il nuovo gioco della famosa serie in arrivo a fine Settembre.

Tutte le informazioni rilasciate da Konami

Assieme all’edizione digitale standard, un’edizione che comprende il Season Pass di Contra: Rogue Corps è ora disponibile attraverso i rivenditori online. I prezzi delle due edizioni saranno di 39,99$ (edizione digitale base) e 44,99$ (edizione con il season pass).

Il gioco base in digitale includerà dei bonus per il preorder:

-Il gioco base completo.

-Due t-shirt digitali che possono essere indossate da Hungry Beast in gioco.

-Se effettuato su PlayStation 4, il pacchetto includerà un tema esclusivo dal leggendario illustratore Tom DuBois.

Oltre a tutti gli oggetti citati in precedenza, la versione che include il Season Pass darà agli utenti che la acquisteranno l’accesso completo a una grande varietà di contenuti scaricabili che verranno rilasciati mensilmente nei primi 4 mesi dopo il lancio. Maggiori dettagli sui contenuti scaricabili con il Season Pass saranno disponibili sul sito ufficiale.

Contra: Rogue Corps è in uscita il 24 Settembre in America e Asia e il 26 Settembre in Europa e Giappone per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Gematsu

Avatar

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo.
Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Leave a Reply