News

Gamescom 2019 – Nuovo video gameplay di The Surge 2

Nuove informazioni sulle meccaniche del soulslike di Deck13

E’ stato rivelato alla Gamescom 2019 un nuovo video gameplay del titolo soulslike di Deck13, The Surge 2, che ne mostra alcune meccaniche di gioco.

Un nuovo sguardo al titolo action-RPG

Il titolo è descritto in questo modo su Steam:

Sconfiggi

Andando a Jericho City, una misteriosa tempesta colpisce l’aereo finendo in periferia. Ti risvegli varie settimane dopo in un centro di detenzione abbandonato in città. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili e una tempesta di nanorobot minaccia la città.

Potenzia

Esplora l’enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi.

Sopravvivi

Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, innesti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelarne i segreti nascosti

-Feroci scontri corpo a corpo

-Combatti nemici potenti e boss enormi

-Stacca le parti dei nemici che vuoi saccheggiare

-Grande sviluppo e personalizzazione del personaggi

Potete vedere il trailer di seguito, vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione del precedente capitolo della serie.

Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 Settembre 2019.

Per maggiori informazioni sulla Gamescom 2019, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri provati di Marvel’s Avengers e di Sniper: Ghost Warrior Contracts.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close