News

Gamescom 2019 – Warhammer 40,000: Mechanicus in arrivo per tutte le console

Il tanto atteso titolo di Bulwark Studios

Durante la Gamescom 2019, Kasedo Games ha annunciato alcune novità riguardanti Warhammer 40,000: Mechanicus, rilasciato per la prima volta durante novembre 2018 su pc.

Più informazioni a riguardo

Warhammer: 40,000: Mechanicus è uno strategico a turni pubblicato dal Kasedo Games e sviluppato da Bulwark Studios, i quali, alla Gamescom, hanno annunciato che il gioco verrà rilasciato su PS4, Xbox One e Switch nella prima metà del 2020.

Un riassunto di ciò che sappiamo riguardo alla versione console, scritto da Kasedo Games:

Per la prima volta su console, prendi il controllo di una schiera di forze Adeptus Mechanicus e guidale in una missione tattica per il recupero di antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.

Nel ruolo di Magos Dominus Faustinius di Marte, qualsiasi tua decisione definirà lo sviluppo della missione e avrà conseguenze a lungo termine per te e il tuo team.

Oltre al gioco base, la versione console di Mechanicus include lo speciale contenuto Omnissiah Edition, che aggiunge una soundtrack atmosferica al gioco, la storia breve “Deus Ex Mechanicus” scritta da Andy Chambers, il meraviglioso artbook digitale e la potente arma da mischia Arc Scourge.

Il pacchetto console è completato dall’Augment Update, che contiente l’IronMan mode, la Permadeath e una vasta gamma di opzioni relative alla difficoltà, che aumentano la rigiocabilità del titolo.

Potete leggere anche leggere la nostra ultima recensione su Warhammer: Chaosbane!

Ecco il trailer della versione console del gioco.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Victor Velasquez

Amante dei videogiochi e dei film fin da tenera età. Si impegna sempre nel recensire nella maniera più oggettivamente possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close