News

AeternoBlade II – Rivelata ufficialmente la data di uscita

Il nuovo titolo di Corecell Technology uscirà questo autunno

PQube e Corecell Technology hanno da poco annunciato che AeternoBlade II verrà rilasciato l’11 Ottobre su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Tutte le informazioni necessarie e un nuovo trailer

Ecco un approfondimento del gioco da parte di PQube:

AeternoBlade è caratterizzato da un combat system veloce e intenso con cui concatenare un numero spropositato di mosse in combo senza esclusione di colpi, in modo tale da riuscire sopraffare i vostri nemici.
Il gioco ha una prospettiva prettamente orizzontale, ma sono presenti anche scenari completamente in 3D che garantiscono incontri davvero epici con boss e nemici.

In ogni caso, potrete usare il set completo di mosse a vostra disposizione per lanciare i nemici in aria e poi finirli con colpi di spada, scatti e attacchi finali impressionanti.
Tutti e tre i personaggi giocabili sono molto agili, e potrete quindi saltare, aggrapparvi e arrampicarvi tra gli ambienti intricati sviluppati verticalmente.

Ma AeternoBlade II parla del tempo, e di come il suo potere possa essere usato con conseguenze fatali.
Manipolando il tempo, potrete usarlo per superare tutti gli ostacoli, risolvere enigmi creativi e ingannare perfino il più temibile dei nemici.
Le vostre abilità includono l’Arresto Temporale, il Teletrasporto e il Riavvolgimento, perciò usatele con cautela.

Potete trovare ulteriori dettagli sul gameplay nel nostro ultimo articolo sul gioco.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close