News

Bleak Faith: Forsaken – Raggiunto l’obiettivo su Kickstarter

Una nuova speranza per questa piccola perla indie

Gli sviluppatori indie di Archangel Studio hanno raggiunto l’obiettivo di $30.000 su Kickstarter per finanziare lo sviluppo di Bleak Faith: Forsaken.

Un nuovo souls-like sta per esser sviluppato

Le informazioni riguardo questo titolo non sono particolarmente corpose, ma tramite i video gameplay rilasciati e la descrizione del progetto Kickstarter possiamo intuire si tratti di un Action RPG horror open world con elementi da souls-like.

Durante il gioco vestiremo i panni di un “Forsaken“, membro di una legione di cacciatori condannati a proteggere le ultime vestigia dell’umanità; sopravvissuti in uno degli ultimi avamposti rimasti, intraprenderemo un viaggio che ci porterà a scoprire il mistero del nostro compito e a conoscere il vero significato di alienazione, isolamento e terrore.

Questa avventura ci porterà ad esplorare un’ambientazione che unisce il cyberpunk al dark fantasy chiamata Omnistruttura, all’interno della quale saremo costretti a usare tutto ciò che abbiamo a disposizione per sopravvivere e combattere. Le meccaniche da souls-like garantiranno un tipo di azione senza precedenti.

L’uscita del gioco è prevista su PC per la primavera del 2020, e una demo giocabile verrà rilasciata già a fine 2019.

Per maggiori informazioni sui titoli indie e in particolare sull’Indie World, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati ai porting su Switch di Risk of Rain 2 e di Ori and the Blind Forest: Complete Edition.

Fonte: Gametyrant

Tags
Vedi altro

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close