Il tower defense Dungeon Defenders: Awakened uscirà questo inverno

Durante l’Indie World di Nintendo è stato presentato il trailer di Dungeon Defenders: Awakened, in arrivo su tutte le console e PC.

Difendi i dungeon, da solo o in compagnia

Dungeon Defenders: Awakened combina gli elementi di tower defense con quelli di un RPG, riguardando al passato e migliorando ciò che l’originale Dungeon Defenders aveva fatto per guadagnarsi la sua fama.

Dungeon Defenders: Awakened è sviluppato da Chromatic Games e verrà rilasciato per Nintendo Switch e PC a Febbraio 2020. Sconosciute le date di rilascio per PlayStation 4 ed Xbox One, ma è confermato che il gioco sarà presente anche nelle console Sony e Microsoft.

Dungeon Defenders: Awakened presenta anche una modalità multiplayer split-screen, oltre a quella online. Per maggiori informazioni, potete visitare la campagna Kickstarter.

Dungeon Defenders Awakened Immagine 1Fonte: Nintendo

Avatar

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles.
Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Leave a Reply