News

Il tower defense Dungeon Defenders: Awakened uscirà questo inverno

Un ritorno alle origini di ciò che era Dungeon Defenders.

Durante l’Indie World di Nintendo è stato presentato il trailer di Dungeon Defenders: Awakened, in arrivo su tutte le console e PC.

Difendi i dungeon, da solo o in compagnia

Dungeon Defenders: Awakened combina gli elementi di tower defense con quelli di un RPG, riguardando al passato e migliorando ciò che l’originale Dungeon Defenders aveva fatto per guadagnarsi la sua fama.

Dungeon Defenders: Awakened è sviluppato da Chromatic Games e verrà rilasciato per Nintendo Switch e PC a Febbraio 2020. Sconosciute le date di rilascio per PlayStation 4 ed Xbox One, ma è confermato che il gioco sarà presente anche nelle console Sony e Microsoft.

Dungeon Defenders: Awakened presenta anche una modalità multiplayer split-screen, oltre a quella online. Per maggiori informazioni, potete visitare la campagna Kickstarter.

Dungeon Defenders Awakened Immagine 1Fonte: Nintendo

Tags
Vedi altro

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close