News

Svelati nuovi screenshot e l’artwork ufficiale di Nioh 2

Sarà presente una demo giocabile al Tokyo Game Show

Il direttore artistico di Team Ninja, Tom Lee, ha svelato l’artwork ufficiale di Nioh 2 e nuovi screenshot su PlayStation Blog.

Team Ninja scopre le sue carte

Sembra confermata la partecipazione di Nioh 2 al Tokyo Game Show 2019, che si terrà dal 12 al 15 Settembre, ecco il comunicato ufficiale:

Ehi gente! E’ Tom dal Team Ninja che vi parla, e sono qui per darvi un veloce aggiornamento su Nioh 2. Per iniziare vorrei condividere con voi la nostra key art che mostra il nostro nuovo protagonista. Come avrete potuto notare il nostro personaggio principale è un mezzosangue. E’ in parte umano ma possiede anche lo straordinario potere degli Yokai. In quanto guerriero samurai, il suo viaggio ci porterà attraverso l’infido periodo Sengoku in Giappone. E la sua trasformazione da umano a demone lo porterà nel Regno Oscuro degli Yokai. Vi assicuro che la sua metamorfosi sarà spettacolare e risulterà in un’azione davvero intensa.

Volevo anche ringraziarvi e riportarvi brevemente che abbiamo avuto una sessione di alpha demo molto produttiva nel Maggio / Giugno di quest’anno. Più di 50.000 giocatori hanno preso parte in questa closed demo in tutto il mondo e quasi 18.000 partecipanti hanno risposto al sondaggio appena dopo! La stragrande maggioranza era molto positiva e incoraggiante nei confronti della demo in quanto abbiamo ricevuto un sacco di commenti e feedback costruttivi da analizzare. E da allora, abbiamo lavorato duramente per processare tutti quei dati e fare i ritocchi necessari per creare un’esperienza ancora più eccezionale. Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio dell’alpha demo. Non vediamo l’ora di condividere i nostri progressi con tutti voi!

A proposito, mostreremo una demo giocabile completamente nuova al Tokyo Game Show 2019 di Settembre! Non posso ancora comunicarvi i dettagli, ma arriveranno sicuramente molto presto. Quindi restate sintonizzati cacciatori di Yokai! E preparatevi a scatenare la vostra oscurità poiché Nioh 2 è all’orizzonte!

Nioh 2 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, non è ancora stata annunciata la data di uscita.

Se siete interessati alla closed alpha date un’occhiata al nostro provato sul sito.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close