News

Project Sakura Wars – Una nuova Revue e dettagli sul TGS 2019

Sempre più informazioni del titolo JRPG targato Sega

Sega ha rivelato durante lo stream ufficiale di Project Sakura Wars dei dettagli su una nuova Revue, la mascotte del gioco e i piani per il TGS 2019.

Tutte le novità rivelate durante la diretta

Un communicato stampa riassume tutto ciò che è stato rivelato durante il “Sakura Wars Imperial Theater Propaganda Department Report”.

Box Art Visual

Sakura Wars Box Art sakura

Nuovi personaggi della “Imperial Combat Revue”

Great Imperial Gekizou

Project Sakura Wars Great Imperial Gekizou

Una bambola meccanica da propaganda del “Great Imperial Theater”. Il suo soprannome è “Gekizou-kun” (“Gekizou” è un gioco di parole su “gekijou” che vuol dire “teatro”). Seijuurou Kamiyama, che è stato scelto come “Direttore del Reparto Propaganda per Occasioni Speciali” si trasforma in questo personaggio-mascotte. Quando esegue attività promozionali e raccoglie informazioni, il numero di clienti del “Great Imperial Theater” aumenta.


Sakura Wars Great Imperial Gekizou

Nuovi personaggi della “London Combat Revue”

Arthur (doppiato da Nobunaga Shimazaki)

Comandante della “London Combat Revue: Knights of The Round Table” (ndr, riferimento ai cavalieri della tavola rotonda)

Project Sakura Wars Arthur

Il comandante diciottenne della “London Combat Revue: Knights of The Round Table”. E’ il re della Gran Bretagna che è nato in una nobile famiglia di cavalieri che ha creato molti aristocratici e ha tramandato la “Leggendaria Spada Excalibur”. Il suo soprannome “Arthur” è un titolo passato da generazione a generazione nella sua famiglia insieme alla Leggendaria Spada Excalibur. Onora sempre il Codice Cavalleresco e gioca sempre secondo le regole. Nonostante sia popolare fra le ragazze per la sua serietà e galanteria, il suo comportamento diventa arrogante e aggressivo quando entra in battaglia.

Project Sakura Wars Arthur Mecha

Project Sakura Wars Arthur

Lancelot (doppiata da Manami Numakura)

Project Sakura Wars Lancelot

Lancelot è un membro diciasettenne della “London Combat Revue: Knights of the Round Table”. Con il suo impavido coraggio e belligeranza, è la comandante delle “shock corps” della “London Combat Revue: Knights of the Round Table”. E’ specializzata in fiere abilità all’arma bianca con le sue doppie spade, e si è soprannominata “Dark Knight” (ndr, Cavaliere Oscuro) per abbinarlo i vestiti scuri che indossa mentre è in battaglia. E’ energetica, brillante e allegra, e non pensa mai a niente per troppo tempo. Crede anche di essere molto dura ed è molto semplice di natura, essendo il tipo di persona che si lancia all’attacco prima di pensare.

Project Sakura Wars Lancelot Mech

Project Sakura Wars Lancelot

Battle Suit

Hatsuho Shinonome

Project Sakura Wars Hatsuho Shinonome

Project Sakura Wars Hatsuho Shinonome Mech

Project Sakura Wars Hatsuho Shinonome

Claris

Project Sakura Wars Claris

Project Sakura Wars Claris Mech

Project Sakura Wars Claris

London Combat Revue

Project Sakura Wars London Combat Revue: Knights of the Round Table

Una “Combat Revue” formata a Londra, Inghilterra, che difende la città. Nonostante il gruppo sia stato formato secondo le basi di una “Combat Revue”, il suo capitano è più un “comandante” e i suoi membri sono conosciuti come la sua “brigata”. In battaglia è conosciuta come la “London Combat Revue: Knights of the Round Table” ed è guidata dal suo comandante Arthur.

Mech

Bridven

Project Sakura Wars Bridven

Uno “Spiracle Fighter” comandato dalla London Combat Revue. La sua armatura ha uno stile occidentale. Esteriormente hanno la nobilità di un cavaliere, e combattono tutti con una spada in mano.

Location

Great Imperial Hotel

Project Sakura Wars Great Imperial Hotel

Un luogo che è stato usato come base delle operazioni della London Combat Revue dall’inizio della “Great Combat Revue World War”.

Mech Unici Personali: Ogni mecha ha la sue abilità uniche

Hatsuho Shinonome – Spiricle Fighter: Mugen

Project Sakura Wars Hatsuho Shinonome Mecha Spiricle Fighter Mugen

Lo “Spiricle Fighter: Mugen” comdantato da Hatsuho Shinonome è caratterizzato dal suo colore cremisi e dal suo martello gigante. In battaglia, polverizza i nemici che ha intorno con forti attacchi del suo martello coperto di fiamme. Nel suo attacco speciale, “Mikagura Hammer of the Shinonome Shrine!” (ndr Martello Mikagura del Santuario Shinonome), lo “Spiricle Fighter: Mugen” fa ruotare il suo martello mentre è coperto da pilastri di fuoco.

Claris – Spiricle Fighter: Mugen

Project Sakura Wars Spiricle Fighter Mugen

Lo “Spiricle Fighter: Mugen” comandato da Claris è caratterizzato dal grimorio che porta sulla schiena. Usa attacchi magici a lungo raggio per sconfiggere i suoi nemici. Il suo attacco speciale, “Arbitre d’enfer”, si focalizza su un largo numero di nemici e li riempie di proiettili magici.

 Tokyo Game Show 2019

Si terra un “Project Sakura Wars Imperial Propaganda Department Report” durante ogni giorno del Tokyo Game Show, dal 12 al 15 settembre preparando quattro giorni consecutivi di novità. Ogni diretta sarà differente e presenterà nuove informazioni.

Project Sakura Wars TGS 2019

Ecco l’intera scaletta per gli eventi:

  • 12 Settembre dalle 3:40 del mattino alle 4:30 ora italiana
  • 13 Settembre dalle 7:30 del mattino alle 8:15 ora italiana
  • 14 Settembre dalle 7:30 del mattino alle 8:15 ora italiana
  • 15 Settembre dalle 9 del mattino alle 9:45 ora italiana

Project Sakura Wars sarà inoltre giocabile allo stand di Sega/ATLUS. I partecipanti che giocheranno il titolo potranno prendere uno fra sei bromuri (ndr speciale tipo di ritratto giapponese) scelti appositamente per l’evento. Inoltre, un bromuro della main visual verrà distribuito nello stand.

Project Sakura Wars Bromuri protagonisti

Project Sakura Wars Bromuro Main Visual

In fine, al Tokyo Game Show 2019 verranno venduti diversi oggetti e gadget originali di Project Sakura Wars. Ecco alcuni di loro:

Project Sakura Wars Felpa

Project Sakura Wars Poster

Project Sakura Wars T-Shirt

Project Sakura Wars Tazza

Project Sakura Wars Poster

Project Sakura Wars portachiavi

Project Sakura Wars Poster

Project Sakura Wars statuine

Project Sakura Wars portachiavi protagonisti

Project Sakura Wars Spille

Potete leggere di più sui programmi per il Tokyo Game Show 2019 di Project Sakura Wars qui.

Project Sakura Wars the Comic

Un manga di Project Sakura Wars chiamato Project Sakura Wars the Comic comincerà dal numero del 12 Settembre di Young Jump. E’ scritto da Yuriko Noguchi, i cui precedenti lavori sono Gunjyo SwordKenkouki – Hi no Kuni Daiteikokugun Kurenai Ikki Tousentai, e Ponshu-Bu!.

Project Sakura Wars the Comics

Project Sakura Wars uscirà su PlayStation 4 il 12 Dicembre in Giappone nel corso dell’estate 2020 in Occidente.

Per sapere di più vi consigliamo di leggere i nostri precedenti articoli, sul sistema di combattimento , e l’annuncio di questa livestream.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close