
E’ stato rivelato un leak sul misterioso titolo Brigandine: Lunasia Senki, dalla stessa saga di un RPG per PlayStation, che rivela la sua uscita su Switch.
Un possibile messaggio promozionale riguardo al titolo
Era notizia di alcuni giorni fa anche l’acquisto di un trademark con questo titolo da parte di Happinet, che ha aiutato la scoperto di alcuni piccoli dettagli sul titolo e la sua uscita su Switch.
Questa scoperta da parte di Gematsu è accaduta grazie ad un sito placeholder scoperto seguendo l’acquisto del trademark “Brigandine: Lunasia Senki“.
Sul sito in questione sono stati trovati i seguenti testo e immagine, usati come preview del sito per i social media:
Brigandine: Lunasia Senki, il fantasy dal campo di battaglia infinito e simulazione di conquiste, uscirà su Nintendo Switch come un titolo completamente nuovo creato da dei nuovi svillupatori!
Inoltre, sono state trovate immagini raffiguranti Nintendo Switch e PlayStation 4 dentro il sito.
La versione PlayStation 4 non è confermata, nè sono disponibili altre informazioni sul titolo.
Il titolo originale è Brigandine, titolo RPG tattico uscito inizialmente nel 1998 per PlayStation e successivamente seguito da un remake nel 2000 che ha aggiunto il multiplayer e diverse altre funzioni.
Happinet sarà presente al Tokyo Game Show 2019, ed è molto probabile che il titolo verrà rivelato proprio in questa occasione.
Fonte: Gematsu