River City Melee Mach!! – Rilasciato teaser trailer e rivelata la data d’uscita

Arc System Works ha rilasciato il teaser trailer di River City Melee Mach!! in uscita il 10 Ottobre su Playstation 4, Nintendo Switch e PC.

Il gioco perfetto per una serata tra amici

Qui sotto troverete il trailer, gli screenshots e una panoramica del gioco:

Nekketsu Kouha Kunio-kun è una serie di giochi di azione che ha fatto il suo debutto nel 1986. Vediamo il popolare gioco della serie ritornare con il titolo Downtown Nekketsu Koushinkyoku: Soreyuke Daiunfoukai che porta grandi migliorie!

Anche se i controlli rimangono gli stessi, tutti gli altri aspetti del gameplay sono stati di gran lunga migliorati. Ci sono più di 180 personaggi, 250 mosse speciali, 30 squadre e altro.

Gli adorabili personaggi pixellosi dei vecchi giochi riempiranno lo schermo. Sì può giocare fino ad un massimo di 4 giocatori, quindi combatti al fianco dei tuoi famigliari o dei tuoi amici!

Sarà inoltre possibile sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo. Inizia la tua scalata verso la cima battendo i tuoi rivali in risse che coinvolgono il mondo intero

Una storia passionale ambientata in una scuola superiore

A pochi giorni dal Grande Incontro di Atletica tenuto da Todou della Reihou Academy, un poster con su scritto “un Torneo Melee si terrà a breve” appare in Città…

Nel frattempo sono avvenuti tanti incidenti in cui gli studenti delle scuole superiori sono stati attaccati in circostanze misteriose. Per via delle tempistiche, tutti quanti iniziano a credere che gli attacchi e il torneo siano correlati in qualche modo…

Per svelare il mistero, Kunio raduna i ragazzi più forti della sua scuola per partecipare…

Un gioco Battle Royale

1)Scegli un personaggio con cui combatterai dalla tua squadra preferita.

2)Vinci la Battle royal a quattro.

3)Utilizza armi trovate per terra, il terreno e mosse speciali.

4)Sopravvivi fino alla fine per accedere al round successivo.

Caratteristiche

-Single-Player: in questa modalità sfideremo avversari controllati dalla CPU vivendo una storia originale per ogni scuola presente all’interno del titolo. Cinque team inediti sono stati introdotti in questa nuova iterazione della saga, per un totale di 30 squadre tra cui scegliere. Si potrà persino scoprire di più su quel team di pazzi di cui fino ad ora si sapeva pochissimo.

-Free Play: Una modalità dove puoi giocare selezionando liberamente le regole degli scontri, il numero di battaglie, il limite di tempo e tanto altro ancora. La modalità supporta massimo 4 giocatori.

-Online: in questa modalità potremo sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo. Potremo creare una stanza decidendo le regole dello scontro, oppure unirci ad una stanza già esistente.

-Galleria Musicale: In questa modalità potremo ascoltare i brani presenti all’interno del titolo.

-Tanti personaggi inediti: il numero di personaggi giocabili è aumentato in modo significativo. Ci sono più di 180 personaggi utilizzabili, 250 mosse speciali e 30 squadre.

-Nuovi Oggetti: Tantissimi nuovi oggetti sono stati introdotti in questo nuovo capitolo.

-Nuovi Scenari: Sono state aggiunte nuove meccaniche per ogni scenario. Trova la strategia migliore da usare su ogni scenario.

-Personalizzazione: Crea il tuo team originale. Ci sono dei personaggi personalizzabili da utilizzare per rendere “unico” il proprio team.

 

Fonte : Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply