FeaturedSpeciali

Speciale THQ: uno sguardo ai progetti futuri del publisher

Tanti nuovi titoli in arrivo da THQ Nordic

Durante la Gamescom di quest’anno siamo stati invitati da THQ Nordic a partecipare ad una interessante presentazione riguardo tutti i nuovi titoli a cui il publisher sta lavorando.

In questo speciale andremo ad elencare tutti i progetti futuri su cui si stanno concentrando i vari team, partendo dal più famoso, ovvero Darksiders Genesis.

Darksiders Genesis

Darksiders Genesis è il primo spin-off della saga ed è anche il primo capitolo a vedere come protagonista il cavaliere dell’apocalisse Conflitto. Il titolo è una action/adventure isometrico in uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC, Switch e Stadia. Se volete saperne di più vi rimandiamo al nostro provato.

Comanche

La serie dedicata agli elicotteri da combattimento ritorna con questo nuovo titolo. Il gioco è un multiplayer che presenterà diverse modalità ad obiettivi e la vera novità sarà la presenza dei droni. Infatti saranno presenti battaglie dedicate completamente a questi ultimi. Se siete interessati vi rimandiamo al sito ufficiale per potervi iscrivere all’alpha del titolo.

DCL – The Game

Per rimanere in tema droni, THQ ha presentato DCL The Game. Il titolo è un simulatore delle gare di velocità fra droni, una disciplina reale che stra prendendo sempre più piede ultimamente. Il titolo sarà disponibile a partire da quest’inverno su PC e console.

Desperados 3

Desperados 3 è il nuovo capitolo di una saga ormai storica in cui torniamo a vestire i panni di John Cooper. Il titolo è un gioco di strategia in tempo reale ambientato nel vecchio west in cui è possibile impersonare diversi personaggi. L’approccio è completamente libero ed il giocatore potrà scegliere se fare fuoco e fiamme o agire in maniera stealth.

Destroy All Humans!

Destroy All Humans! Torna a sorpresa con un remake pronto a far divertire i giocatori. Il titolo è un action/adventure in cui il nostro obiettivo sarà quello di distruggere intere città americane. Ambientato negli anni ’50 e con un sistema di combattimento e di gestione della fisica rinnovato il gioco è pronto ad intrattenere nuovamente i player. Siete pronti a schierarvi dalla parte del male?

Monkey King: Hero is Back

Monkey King: Hero is Back è un titolo d’avventura basato sul film d’animazione cinese omonimo del 2015 campione di incassi. Il titolo ci permetterà di avventurarci nei panni del protagonista del film così da avventurarci nei vari scenari di gioco. Saranno presenti combattimenti corpo a corpo, combo, abilità speciali ed altro ancora, il tutto accompagnati da un simpatico stile grafico cartoon. Il titolo è in uscita su PlayStation 4 e PC il 17 Ottobre.

Knights of Honor II: Sovereign

Knights of Honor II: Sovereign è uno strategico medievale ambientato in Europa. Il titolo lascerà una grande libertà al giocatore riguardo scelte diplomatiche, religiose, sviluppo cittadino ed altro ancora. Il gioco supporterà il multiplayer e sarà rilasciato nel 2020. Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni a riguardo visto che il titolo è ancora in piena fase di sviluppo.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

 

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è il secondo remake presentato da THQ nella sua conferenza. Il titolo ci mette nei panni degli amati Spongebob, Patrick e Sandy con l’obiettivo di fermare il malvagio Plankton. Il gioco è stato migliorato graficamente e sarà possibile giocare in multiplayer locale.

Con quest’ultimo titolo finisce qui il nostro speciale riguardo THQ Nordic ma vi vogliamo invitare a leggere il resto dei nostri articoli riguardante la Gamescom 2019.

Vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sguardo in anteprima di Cyberpunk 2077 e Remothered: Going Porcelain e ai nostri provati di Marvel’s Avengers, Darksiders Genesis e Blair Witch.

 

 

Tags
Vedi altro

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC Comics, del cinema e del rap italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close