Ys IX: Monstrum Nox – Annunciati nuovi personaggi e le attività secondarie

L’ultimo numero del Weekly Famitsu ha rilasciato nuove informazioni sul Ys IX: Monstrum Nox relative al roster di personaggi ed alle attività secondarie.

Tutte le informazioni rilasciate

Maxim (doppiato da Toshiki Kuso) – Combatte a fianco del suo gufo chiamato Arthur. Ha contatti nel mercato nero. È piuttosto forte. Ed una persona molto importante.

Saradhi (doppiato da Kazusa Aranami) – Una bellissima dottoressa dalla pelle marrone e dalle proporzioni eccellenti. Lei sta cercando qualcosa e nel mentre cura i cittadini gratuitamente. Assomiglia più ad un ladro che ad un dottore.

Silhouette (doppiato da Natsuko Hara) – Una cameriera che indossa una maschera per nascondere un segreto. È sensibile e aggraziata, ha un modo carino di parlare. È un tassello importante per la storia del gioco.

Xavier (doppiato da Kyouka Moriya)- Un Roo con la lingua tagliente. Aiutata Adol in modo condiscendente.

Tate (doppiato da Yoshifumi Ono) – Un giovane ragazzo con poca esperienza. Ha una sorella più piccola. Suo padre ha un martello speciale capace di fabbricare armature col potere di allontanare i demoni.

Attività secondarie: le attività secondarie includono la ricerca di petali blu e graffiti. Trovandone un certo numero si avranno come ricompensa oggetti che miglioreranno le abilità.

Qui alcuni artwork dei personaggi:

Ys IX: Monstrum Nox uscirà esclusivamente per PlayStation 4 il 26 Settembre in Giappone.

Se volete saperne di più su questo nuovo capitolo della serie Ys qui potete trovare il nostro articolo dedicato ai trailer dei nuovi monstrum. 

Fonte: Gematsu

Avatar

Marco Battelli

Sono nato e cresciuto in un piccolo paese dell'appennino marchigiano i videogiochi e la musica mi hanno aiutato a scoprire realtà diverse dalla mia e trasportato in mondi nuovi ricchi d'avventure!

Leave a Reply