News

Annunciato Yakuza 7 – Rilasciato il trailer di lancio ufficiale

Tante corpose novità nel prossimo titolo targato SEGA

SEGA annuncia l’uscita di Yakuza 7 con un trailer di lancio, gioco che rivoluziona completamente lo stile di combattimento classico della serie.

Trailer di annuncio

Il nuovo capitolo è stato mostrato a Tokyo e sarà il primo titolo post Kazuma Kiryu, mostrando come nuovo protagonista Ichiban Kasuga. Yakuza 7 sarà ambientato a Yokohama.

Questo episodio sconvolgerà non solo la storia, ma anche il sistema di combattimento action della serie, trasformandolo in un JRPG.

Toshihiro Nagoshi, Game director, racconta al giornalista di Wall Street Journal Takashi Mochizuki il motivo di questo cambiamento, spiegando che il team di sviluppo ha voluto portare una ventata d’aria fresca al titolo, trasformandolo in un JRPG.

Se il cambiamento non dovesse piacere ai fan, si tornerà allo stile classico.

Yakuza 7 verrà rilasciato il 16 gennaio 2020 per PS4 in Giappone, Cina e Corea mentre in occidente nel corso del 2020.

Se volete altre informazioni riguardo la serie, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alla Yakuza Remastered Collection in uscita su PS4.

Fonte: Kotaku.

 

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close