News

If My Heart Had Wings – Data di rilascio per Nintendo Switch

Supporto multilingua confermato

If My Heart Had Wings, il titolo sviluppato da Pulltop e pubblicato da MoeNovel, arriverà sul Nintendo e-Shop Giapponese il 5 Settembre 2019.

Finalmente arriva su Nintendo Switch

If My Heart Had Wings è stato rilasciato nel 2012 su PC in Giappone, nel 2013 il publisher MoeNovel decise di pubblicarlo su Steam con l’aggiunta di una patch inglese per i testi.

Nel 2014 il titolo arrivò su iOS e Android, infine nel 2016 venne rilasciata su Playstation 3 e Ps Vita una nuova versione del gioco chiamata If My Heart Had Wings: Cruise Sign,che aggiunge al gioco base un nuovo personaggio ed il If My Heart Had Wings: Flight Diary fan disc. 

Il titolo viene descritto in questo modo da Steam:

Aoi Minase torna nella sua città natale, depresso e sconfitto a causa di un incidente subito in bicicletta che, frantuma i suoi sogni di diventare un pilota. La storia di Aoi subisce una svolta grazie all’incontro di Kotori Habane, una giovane ragazza su una sedia a rotelle che, in quel momento aveva una gomma a terra. Su quella collina con dei mulini a vento comincia la storia di Aoi. Una storia molto toccante e triste che parla di giovinezza, amicizia e volo.

Dopo aver visto un aliante in volo, Aoi inizia un viaggio per poter realizzare il sogno tanto ambito da tutti i bambini: Il sogno del volo.

Lavorando insieme all’amica d’infanzia di Aoi, Ageha Himegi, i personaggi principali di questa visual novel inizieranno a ricostruire il Soaring Club, che a causa del consiglio scolastico menefreghista, rischia lo scioglimento. I fallimenti, gli ostacoli e l’interferenza della scuola non fermeranno i protagonisti nel creare un’aliante funzionante.

Il loro obbiettivo finale è il poter volare attraverso la leggendaria “Morning Glory”, un fenomeno meteorologico raro e sorprendente che produce una nuova speciale a forma di rotolo che, appare soltanto al mattino.

Unisciti ad Aoi in questo viaggio mentre impara a conosce il cielo, i suoi nuovi amici e molto altro.

Key Features

  • Durata della storia: 20-30 ore
  • Cinque rami della storia specifici per il personaggio
  • Voce fuori campo per tutti i personaggi

Se siete amanti delle Visual Novel, vi consiglio di dare un’occhiata alla nostra recensione di World End Syndrome.

Fonte: Gematsu

 

Tags
Vedi altro

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close